Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:-?:-?:-? cioè?! :lol: nn è plausibile dici?! boh... mi sembra abbastanza realistica la cosa...

mi sembri me 8 anni fà :lol::lol:
fai sta prova.
fai 3 analisi sul vix se ne indovini una per 3 volte consecutive ti batto le mani :lol:
riguardo al BUND sto aspettando la sirena di fine presa per il c.ulo.

Allegati

• Buck687.gif
    Buck687.gif
    217,5 KB · Visite: 127
riguardo al BUND sto aspettando la sirena di fine presa per il c.ulo

ma sicuramente... solo ke la botta grossa al ribasso il bund se la becca l'anno prossimo! per adesso farà più giù ke su sicuramente... ma senza esagerare... ke prova devo fare?! ma questo grafico?! dici ke i segnali nn si trovano mai?! per adesso l'ho solo costruito... e dovrò sicuramente verifare nel tempo come funziona e se funziona! più ka altro penso all'S&P... a metà febbraio nemmeno un girettino a 1300 vuoi fargli fare poverino?!

mi sembri me 8 anni fà :lol::lol:
fai sta prova.
fai 3 analisi sul vix se ne indovini una per 3 volte consecutive ti batto le mani :lol:
riguardo al BUND sto aspettando la sirena di fine presa per il c.ulo.

Facciamo cosi segnamo la quota di adesso 143.08 , quando l indicatore sarà sotto dove indico vediamoa quanto stanno secondo me potrebbero stare anche a 138.50:ciao:

Allegati

• Buck687.gif
    Buck687.gif
    217,6 KB · Visite: 117
ma sì! su questo sì! 138.50 è plausibile... questa è la volta buona ke perde i 140! ma io parlo di area 120-125 per fine 2013! do un numero tanto x darlo... ora non ho modo di vedere il passato del 5 anni (solo sul fondo)... ma cmq abbondantemente sotto 130...

ma sì! su questo sì! 138.50 è plausibile... questa è la volta buona ke perde i 140! ma io parlo di area 120-125 per fino 2013! do un numero tanto x darlo... ora non ho modo di vedere il passato del 5 anni (solo sul fondo)... ma cmq abbondantemente sotto 130...

ti sembrano poche 5 figure da dove sono ora?:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto