Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volete far scendere gli indici e in questo caso il Fib bene mandatelo sotto 15287 e tenete il bund sopra 142.54 Altrimenti è solo FUFFA...a vabbe ma questi non sono cicli , mica penserete che si guardano solo quelli come crede qualcuno qua sul forum...Buck il ciclista :lol::lol::lol:
Buon pranzo

Allegati

• Buck678.gif
    Buck678.gif
    37,1 KB · Visite: 75
Ma tu avevi comprato anche Intesa?? Io si credo che gli 1,4 li potrebbe vedere!!!

certo! 1.37-1.4 primo target abbastanza scontato se oggi superiamo 1,32-1,33! ma penso molto più su! abbiamo 1,44 e ancora più sopra 1,56... questi ultimi 2 dipenderanno dal "prezzo-tempo" in quel momento... si vedrà...

poi sono autogrill, fiat, mediaset e tenaris!

:ciao:

questa situaizone di volatilità la vedi come opportunita di ulteriori rialzi azionari o come punto di minimo della volatilità che ora puo solo crescere (con conseguente ribasso azionario)?

cosi pour parler eh....
i minimo sono a 11 e rotti; di per se il valore non indica nulla a livello predittivo.
Teoricamente potresti aver una discesa lenta e costante del sottostante ed avere la vola in discesa; oppure avere una salita a strappi e rintracci e la volatilià salire.

Sempre teoricamente la vola è mean reverting, ma nonè detto che lo faccia in tempi brevi, magari ci impiega mesi o semestri.

C

certo! 1.37-1.4 primo target abbastanza scontato se oggi superiamo 1,32-1,33! ma penso molto più su! abbiamo 1,44 e ancora più sopra 1,56... questi ultimi 2 dipenderanno dal "prezzo-tempo" in quel momento... si vedrà...

poi sono autogrill, fiat, mediaset e tenaris!

:ciao:
Io solo su Fiat e Intesa!! cmq visto, superati i 3,5 fiat si è messo a scoppiettare:):) :ciao:

Ma l'euro deve chiudere qualcosa? :-?
Lo vedo scendere pericolosamente (rispetto ai miei indicatori, sia chiaro).
Anche il dax ha disegnato una brutta candela oraria sul top.

Nick

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto