Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ritiro quello che ho detto in merito al tuo essere esperto in borsa americana perché le cose funzionano esattamente in tutte le borse..alto numero di OI su strike di opzioni? scarsissima probabilità per quello strike di essere sforato al rialzo o al ribasso... a scadenza.. poi se vuoi puoi anche affidarti a mago Otelma.. e se non lo sai

O.I. = numero di contratti ancora aperti

...grazie...ho imparato una cosa nuova...ma tu nei prossimi 15 gg. ne imparerai talmente tante che poi non avrai più paura di niente...

CR

Ultima modifica:
guarda fidati gli OI vangono come il 2 di coppe

dici?..molto difficile che lo strike 16500 venga sforato per il 21 dic , mattinata di scadenza e per quanto riguarda l'indice , non cé rialzo duraturo che non sia accompagnato da un aumento SIGNIFICATIVO degli O.I. sul fib..giovedi scorso (quello del 2.8) abbiamo avuto volumi "prodigiosi rispetto alla media"..poi mi sono andato a guardare gli OI i contratti ancora aperti il giorno dopo..che delusione... gli OI sulle opzioni ti indicano la possibilità di quelo strike di entrare ITM a scadenza (più é alto meno possibilità hai)..per il fib (l'indice) invece il movimento al rialzo o al ribasso che sia deve essere accompagnato da OI in aumento per avvallorare il movimento

Ultima modifica:
è usata come copertura per gli short intendi?

guarda fidati gli OI vangono come il 2 di coppe

Nain, errore su due fronti.
Il primo è piuttosto grave perchè gli short non si coprono di certo vendendo call.
Il secondo probabilmente è conseguenza della poca conoscenza della derivata seconda che ha generato il primo errore sulla derivata prima.
Comunque niente di grave, si fa per parlare.....non serve conoscere tutta la teoria per guadagnare.... :up:

Nain, errore su due fronti.
Il primo è piuttosto grave perchè gli short non si coprono di certo vendendo call.
Il secondo probabilmente è conseguenza della poca conoscenza della derivata seconda che ha generato il primo errore sulla derivata prima.
Comunque niente di grave, si fa per parlare.....non serve conoscere tutta la teoria per guadagnare.... :up:

...ooooooh la'! Parole sante! :lol::lol::lol:

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto