Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso chiederti allora perchè sei andato short? se vuoi rispondermi, chiaro!
poi cancello buck

...perchè si deve scendere...per me, naturalmente...ieri sera scrissi che almeno fino alla chiusura di stasera, si sarebbe scesi...almeno...

...sono coerente...

...dovrebbe iniziare a scendere pure euro/$...forse manca ancora un massimo, ma ci siamo pure lì per me...

CR

Ultima modifica:
no aspè! nn mi trovo... tracy ke conclude il T+1... ma il T+1 nn era ripartito dalla media del mensile nemmeno 4 giorni fa?! tant'è ke avevi scritto "mi fa piacere ke vi state allineando con me"... scusa ma altrimenti mi sarei perso... mi aiuti?! tnx!

:ciao:
Mi sa che il T+1 era riferito a UcG cioè Ucg ha inizito un T+1 il 28/11, il Ftse invece ha iniziato il T+1 il 16 e il 28 ha terminato il primo T e il 28 stesso è iniziato il secondo T del primo T+1 del T+2...Quindi entro venerdì dovremmo chiudere il T+1 sul Ftse.. Almeno così credo!!!:ciao:

...ho appena letto che se noleggi o acquisti una Thema, Lancia ti da una Ypsilon (in comodato d'uso o altro) per 3 anni!!!

Però...a me Thema non dispiace affatto...

CR

Ultima modifica:
Mi sa che il T+1 era riferito a UcG cioè Ucg ha inizito un T+1 il 28/11, il Ftse invece ha iniziato il T+1 il 16 e il 28 ha terminato il primo T e il 28 stesso è iniziato il secondo T del primo T+1 del T+2...Quindi entro venerdì dovremmo chiudere il T+1 sul Ftse..
mmm... nn saprei... il ftse per me è messo come i bancari... sono correlati... per me il 28 è partito il T+1 sia sui bancari ke sul ftse... te l'immagini ad esempio i bancari salire del 4% col ftse correggere del 3%?! difficilino ke accada... analisi a parte dico... x un fatto di pura e semplice praticità... questo T-1 può tranquillamente fare nuovi massimo (almeno x me)... kiaro ke nn essendone certissimo (come fino a ieri sera) magari su questo top inizierò a scaricare qualcosa... e infine... nel caso specifico di intesa... 1,38 per adesso ce lo vedrei sicuro! ieri ha finalmente rotto quei maledetti 1,31 per poi poggiarcisi sopra e da lì ripartire stamattina! è buon segno...

Ultima modifica:
mmm... nn saprei... il ftse per me è messo come i bancari... sono correlati... per me il 28 è partito il T+1 sia sui bancari ke sul ftse... te l'immagini ad esempio i bancari salire del 4% col ftse correggere del 3%?! difficilino ke accada... analisi a parte dico... x un fatto di pura e semplice praticità... questo T-1 può tranquillamente fare nuovi massimo (almeno x me)... kiaro ke nn essendone certissimo (come fino a ieri sera) magari su questo top inizierò a scaricare qualcosa... e infine... nel caso specifico di intesa... 1,38 per adesso ce lo vedrei sicuro! ieri ha finalmente rotto quei maledetti 1,31! è buon segno...

anch'io sul top di questo T-1 esco dal long e mi metto flat :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto