Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 4 Dicembre anche sullo Stox sembrerebbe che manchi ancora un pezzetto di tempo a che sia terminato questo ciclo , nel prossimo articolo vedremo se riusciremo ad
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –4 Dicembre T+2 se lo considero iniziato da a ora saremmo in fase 6° ma con nessun minimo accenno di inversione short su questo ciclo anzi le
no aspè! nn mi trovo... tracy ke conclude il T+1... ma il T+1 nn era ripartito dalla media del mensile nemmeno 4 giorni fa?! tant'è ke avevi scritto "mi fa piacere ke vi state allineando con me"... scusa ma altrimenti mi sarei perso... mi aiuti?! tnx!
no aspè! nn mi trovo... tracy ke conclude il T+1... ma il T+1 nn era ripartito dalla media del mensile nemmeno 4 giorni fa?! tant'è ke avevi scritto "mi fa piacere ke vi state allineando con me"... scusa ma altrimenti mi sarei perso... mi aiuti?! tnx!
Leo, scusami veramente, pero' ho capito che ieri si stava chiudendo un T-1 ma non capisco anche io il perche' del T+1. Vi seguo ogni giorno con attenzione e tento di non intervenire fino a quando non sono in linea con voi per non blocarmi pero' anche' io non capisco il perche' di questo T+1. Se vuoi e puoi potresti scriverci solo una riga spiegando la partenza di questo T+1. Grazie e scusami