Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...se invece vuoi provare un prodotto "nuovo" per il mercato, ti consiglio di assaggiare il Durello dei Monti Lessini...

Le cantine principali sono Cecchin e Fongaro, anche se a me non dispiace neppure il 60 mesi di Marcato...le prime due però sono SUPER!

E' un metodo classico fatto con uva Durella, che per me la mette in quel posto alla maggior parte dei Franciacorta, con un prezzo di circa la metà...

Sia chiaro, adoro il Franciacorta, ma credo che alcune tipicità poco conosciute vadano supportate, non per "flagship", ma perchè meritano davvero...

CR

Di solito non intervengo ma qui mi toccate nel vino:D.

Lessini Durello D.O.C. metodo Charmat Brut,Linea Clivus, Cantina di Monteforte, produzione di vini pregiati, Veronesi, DOC, Igt
Leggi i dettagli dei nostri prodotti
Spumante metodo classico Fulvio Beo rosè cantine venete di Ca'rugate

Quelli citati da Conte sono forse i migliori sopratutto Fongaro...ma quelli che ho messo io costano meno e sono molto buoni comunque.

Saluti

Lessini Durello D.O.C. metodo Charmat Brut,Linea Clivus, Cantina di Monteforte, produzione di vini pregiati, Veronesi, DOC, Igt

Quelli citati da Conte sono forse i migliori sopratutto Fongaro...ma quelli che ho messo io costano meno e sono molto buoni comunque.

Saluti
da oggi facciamo cosi ad ogni operazione a seconda della difficolta e della bellezza se si riesce a centrla ci ABBINATE un VINO :up::lol:;)

Saluti

...grazie per la dritta...non li conosco, quindi doppiamente grato!!!

Azz...SOLO 3300 bottiglie prodotte...parlo dell'Amedeo...di Gambellara conosco SOLO Cavazza, che fa anch'egli una bollicina dignitosissima e molto economica (4,50 euro)...

CR

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto