Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maldox82

Nuovo forumer
raggiunto il target del giornaliero dei 15900 e adesso giù con open in gap down... forza fibbuzzo! da bravo su... 200-250 sotto! con calma e senza fretta... fate pure con calma... io son qui tutto x te & a braccia aperte! :D

:ciao:
Di Fiat che pensi? non sta riuscendo a superare sti cacchiodi 3,6 e mantenerli.... però non va sotto i 3,5... probabile che domani ritorni di nuovo nella zona 3,5 e poi riparta spero definitivamente verso i 4!!!! Io oggi ho preso qualcosa a 3,52 e ho venduto sui 3,59.. domani vediamo.. che dici?:ciao:

stopandgo79

Forumer storico
Di Fiat che pensi?

fiat nn è sceso come giusto ke sia visto ke sia ma nemmeno poteva salire col fib ke correggeva, no?! bè... adesso ke parte il T+1 sfonda tutto fidati! nn mi preoccupà x niente! gli sono bastati i 3,5 come correzione... ecco... come dici anke tu può darsi ci torni in mattinata e riparta a missilotto! bene così...

stopandgo79

Forumer storico
Io oggi ho preso qualcosa a 3,52 e ho venduto sui 3,59

nn male! io stessa porcata su intesa... venduta una parte sul rimbalzo del giornaliero e me lo becco più sotto! poi sono riuscito a vendere mediaset quasi sui massimi con un gain del 9%... insomma sono soddisfatto per adesso! :)

antonlop

Forumer attivo
FTSEMIB DAILY di lungo

Ciao Ragazzi solo per spunto di riflessione vi posto un canale ribassista che avrei individuato suldaily di lungo, ovviamente non centra nulla con l'operatività giornaliera settimanale.
Secondo voi ha senso, possiamo aspettarci passata la fase long di quest intermedio di ritornare verso i minimi?

Quello che ho postato è una minchiata?

Aspetto vostre indicazioni.

Buona serata:eek:

Allegati

• giornalierolungo.JPG
    giornalierolungo.JPG
    128,1 KB · Visite: 118

stopandgo79

Forumer storico
io nn penso sia na minchiata potranno anche andare a 16400/800 ma poi per me tornano 14500 circa ...chi vivra vedrà
ma sì certo! 14500 a febbraio mi sta benissimo... sarebbe perfetto direi! ma nn sulla linea ke unisce i minimi dicevo! quella ti fa finire poco sopra 11000! poi magari nn avrò capito io il post... :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto