Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

Ciao,

io per il momento la vedo come Leo, cioe' oggi probabilmente abbiamo chiuso il t+1 e probabilmente il 13 faremo il max del t+1. Cona la luna nuova si puo' fare un max?

Buona serata a tutti

grazie a tutti tuttissimi x i miliardi di caffè ke vorreste offrirmi... giusto in tempo e in modo tale ke mi dia una calmata, eh?! :D nella trepidante attesa torno a dire la mia... per me siamo messi così...

fib = 4 + 8 + 8 + 4... credo ke questa sia la scompozione corretta del mensile con ultimo T-1 partito oggi... magari neutro o lievemente riba visto ke la scoppola pesante è cmq arrivata oggi! target abbastanza sicuro ai 15600 (media tracy al momento) e poi giù per completarlo e ripartire il 13 col secondo mensile... perciò...

1mo T+1 = 4+8 a 12 giorni partito il 9 (con minimo finto più basso al 16) e lo si intuisce osservando i bancari dove appunto vi fu doppio minimo (giorni 9 e 16 con T-1 neutro)
2do T+1 = 8+4 a 12 giorni e ci siamo ancora dentro appunto... mensile a spekkio!

minimo del 28 quindi... baricentro dell'interno mensile... fondamentale sarà una kiusura rialzista del T+1 al 12 sera 13 mattina per nn compromettere la struttura rialzista del T+3 in corso...

discorso a parte per mediaset e fiat partiti dopo il fib... per ultimi... di conseguenza hanno ancora spinta! dal minimo di oggi partito su entrambi 2do T+1 e nn a caso... sempre per entrambi segnale di velo T+2 ancora long! :) tra un pò ve li posto...

Sarebbe curioso sapere come l'ombra di un cretino possa paventare i mercati come oggi... e soprattutto quanto sia assurdo che con un listino a -2,30%, l'azienda che rappresenta il suddetto discutibile soggetto faccia + 2 %..
ecco xkè il "presunto nano malefico" ha fatto danni solo parziali... tra fiat e mediaset... quest'ultimo sembrerebbe proprio il più forte! target tra 4-5 giorni senza sbilanciarmi eccessivamente in area 1,5... forse anke un pò più su ma nn intendo sbilanciarmi appunto... su fiat invece un ritornino perlomeno sui massimi precedenti prima di kiudere il mensile ci starebbe benissimo... o xkè no... anke x lui... magari un pò più su con nuovi massimi (cosa buona e giusta ke nn abbia perso la media del mensile kiudendoci sopra!)

Allegati

• fiat.jpg
    fiat.jpg
    292,9 KB · Visite: 357
  • ms.jpg
    ms.jpg
    228,1 KB · Visite: 350
Ultima modifica:
Cona la luna nuova si puo' fare un max?
con la luna puoi fare un massimo come un minimo! :) io propendo per una forte ripartenza da lì... posso basarmi sugli indicatori e tempo 3 giorni potrei tranquillamente avere segnale long sul mensile, come sul T+1 (avorio per adesso ancora molto in basso)... conoscendone il comportamento (xkè questi sono i miei ovviamente) manca un pokino di tempo x entrambi e nn vedo come possano arrivare in momenti diversi... sicuramente quello sul T+1 verrà prima (ma per prima intendo un giorno al massimo... nn a caso mi aiuta tendenzialmente ad anticipare sul mensile!)... cmq preciso... se può confortare... resto dentro a prescindere vista la distribuzione ke scelsi di fare! ti ripeto... posso basarmi su quello ke vedo e nn su quello ke penso possa essere... questa è una cosa ke mi ha insegnato proprio Leo... viceversa... veramente nn saprei come uscirmene...

Ultima modifica:
Buonasera,

per quanto riguarda Mediaset penso che oltre 1,48 non possa andare perchè se consideriamo il primo movimento di impulso iniziato il 16 Novembre e conclusosi il 27 dello stesso mese siamo intorno ad un 17% di incremento dei prezzi; la seconda onda d'impulso si è conclusa il 6 Dicembre con un 15% di incremento prezzi; l'ultima onda dovrebbe rispettare la graduale perdita di propulsione con un 12% di incremento dei prezzi dal minimo di oggi 1,3270.

La cosa che mi lascia perplesso è la forza di reazione di oggi pomeriggio e sopratutto quella del serale (a raggiunto 1,40)...sarà l'effetto "nano"...eheh

Per quanto riguarda Fiat mi sono cagato sotto a suo tempo e credo di aver ormai perso il treno...

Ciao

Buonasera,

per quanto riguarda Mediaset penso che oltre 1,48 non possa andare perchè se consideriamo il primo movimento di impulso iniziato il 16 Novembre e conclusosi il 27 dello stesso mese siamo intorno ad un 17% di incremento dei prezzi; la seconda onda d'impulso si è conclusa il 6 Dicembre con un 15% di incremento prezzi; l'ultima onda dovrebbe rispettare la graduale perdita di propulsione con un 12% di incremento dei prezzi dal minimo di oggi 1,3270.

La cosa che mi lascia perplesso è la forza di reazione di oggi pomeriggio e sopratutto quella del serale (a raggiunto 1,40)...sarà l'effetto "nano"...eheh

Per quanto riguarda Fiat mi sono cagato sotto a suo tempo e credo di aver ormai perso il treno...

Ciao

uè uè! su mediaset ti vedo ferrato... ti piacciono i nani?! ahah! ok diciamo ke mi fido e 1.48 x mollarlo mi sta benissimo (di onde ci capisco poco e vado a fiducia)... mi piace e mi fido ke cambia poco da lì a 1,5... inoltre a pensarci bene per quella quota c'è la mm 89 di fibo... fin qui infallibile sul titolo! fiat... bè... a sto punto ti direi di attendere il prossimo segnale sul T+2... da qui nn ti conviene mi sa... proverò a darti una mano al momento opportuno ripostando volentieri il segnale di entrata, ok?!

Grandi ragazzi, proattivi e distruggiamo il mercato!!! Un grazie particolare a Eddie che caffè gliene devo offrire a vita. Leggo le vostre analisi con stima e ammirazione

ok ok ragazzi... ma vi prego! basta caffè ke tra un pò divento iperattivo più del dovuto e di quanto già sono! specialmente la sera ke poi nn dormo neppure... kiedo pietà! ahah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto