jxmassimo33
Forumer attivo
ciao
Ciao,
io per il momento la vedo come Leo, cioe' oggi probabilmente abbiamo chiuso il t+1 e probabilmente il 13 faremo il max del t+1. Cona la luna nuova si puo' fare un max?
Buona serata a tutti
Ciao,
io per il momento la vedo come Leo, cioe' oggi probabilmente abbiamo chiuso il t+1 e probabilmente il 13 faremo il max del t+1. Cona la luna nuova si puo' fare un max?
Buona serata a tutti
grazie a tutti tuttissimi x i miliardi di caffè ke vorreste offrirmi... giusto in tempo e in modo tale ke mi dia una calmata, eh?! nella trepidante attesa torno a dire la mia... per me siamo messi così...
fib = 4 + 8 + 8 + 4... credo ke questa sia la scompozione corretta del mensile con ultimo T-1 partito oggi... magari neutro o lievemente riba visto ke la scoppola pesante è cmq arrivata oggi! target abbastanza sicuro ai 15600 (media tracy al momento) e poi giù per completarlo e ripartire il 13 col secondo mensile... perciò...
1mo T+1 = 4+8 a 12 giorni partito il 9 (con minimo finto più basso al 16) e lo si intuisce osservando i bancari dove appunto vi fu doppio minimo (giorni 9 e 16 con T-1 neutro)
2do T+1 = 8+4 a 12 giorni e ci siamo ancora dentro appunto... mensile a spekkio!
minimo del 28 quindi... baricentro dell'interno mensile... fondamentale sarà una kiusura rialzista del T+1 al 12 sera 13 mattina per nn compromettere la struttura rialzista del T+3 in corso...
discorso a parte per mediaset e fiat partiti dopo il fib... per ultimi... di conseguenza hanno ancora spinta! dal minimo di oggi partito su entrambi 2do T+1 e nn a caso... sempre per entrambi segnale di velo T+2 ancora long! tra un pò ve li posto...