Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e cmq sulle onde ci prendi sicuro più me... niente di meno parlavi di % concatenate nel rispetto della sequenza! fantastico trima! :D oh! cmq adesso stacco sul serio e a domani...

Visto che alcuni seguono FIAT:
grafico weekly:sta battendo ritmi consoni alla suddivisione in mezzi e in quarti di cicli precedenti...OVVERO:
dal min di aprile 2005 al min di gennaio 2009 sono 196 settimane (200 se contiamo il min di marzo).
Il TOP di gennaio 2011 è avvenuto dopo 100 da quel minimo del 2005....
il minimo avvenuto a novembre 2012 è avvenuto esattamente raddoppiando quella distanza....non penso di dover aggiungere altro.....

Allegati

• f1.gif
    f1.gif
    45 KB · Visite: 150
Grazie mille :up:

Visto che alcuni seguono FIAT:
grafico weekly:sta battendo ritmi consoni alla suddivisione in mezzi e in quarti di cicli precedenti...OVVERO:
dal min di aprile 2005 al min di gennaio 2009 sono 196 settimane (200 se contiamo il min di marzo).
Il TOP di gennaio 2011 è avvenuto dopo 100 da quel minimo del 2005....
il minimo avvenuto a novembre 2012 è avvenuto esattamente raddoppiando quella distanza....non penso di dover aggiungere altro.....

per quanto riguarda il prezzo....tutto il trading range che sta facendo da settembre 2011 mi puzza + di fase propedeutica ad una nuova corposa discesa + che ad una fase di accumulo....
Queste considerazioni,per me che opero sul breve o brevissimo termine,lasciano il tempo che trovano, ma se dovessi comprare x il lungo termine ,aspetterei area 2 euro/ 2.30 in cui vanno a confluire ben 4 livelli di fibonacci (a swing di colore corrisponde livello di colore:blu-rosso-marrone e azzurro).
Magari non scenderà mai a quel livello...ma se dovesse andarci....l'aspetterò....

Allegati

• f1.gif
    f1.gif
    29,8 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto