Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può essere....però siamo saliti e oggi e domani è setup....parlo del dax...poi quando si scende nessuno se lo aspetta...
Per quanto riguarda il nostro mercato.....certo il ribasso di ieri ha compromesso il quadro rialzista (avevo allertato che c'era questa possibilità venerdì quando ho messo il grafico di intesa....).
Adesso sinceramente non saprei.....per il mio modo di operare (per quanto riguarda il daily e quindi a più ampio respiro) aspetterò un pattern d'entrata.
Seguirò anche quelle che io chiamo le 7 sorelle (enel-eni-fiat-generali-intesa-ucg telecom) per vedere se formano qualcosa di interessante....a volte una delle 7 anticipa dando dei chiari segnali...
enel ad esempio 2 settimane fa aveva formato un 123 low di ross da manuale....
per l'intraday è diverso...a volte basta una scalpata veloce....
in ogni caso ho imparato a mie spese a stare fermo quando non mi è chiara la situazione e per ora sul daily non lo è....almeno attendo di vedere cosa succede nei giorni di setup.

Ultima modifica:
...qui a Londra si vocifera di rastrellamenti sul mercato italiano in termini di equity e gov. bonds...d'altronde lo scherzo di ieri lo hanno architettato pure loro...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto