Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SECONDO TE 15800 ....... OPPURE SUBITO SOPRA I 16000

:wall::wall::wall::wall::wall:

...domani è giornata-chiave...500 punti in 12 ore di contrattazione con tutti contro...e se a qualcuno scappa, per esempio, che di elezioni a marzo si parlava già da mesi? :D:D:D

...intendo dire che non credo che manchi molto ad una giornata che ricopra la barzelletta di ieri...

CR

Ultima modifica:
io nell'incertezza ho venduto mezzo fiat a 3,582 e scaricato un 35% da intesa... anke xkè domattina nn seguo... e... se come ancora penso... me li vado riprendere ambiduiii più sotto! :D

:ciao:

...intendo dire che non credo che manchi molto ad una giornata che ricopra la barzelletta di ieri...
questo sicuramente! ma spero nn domani ke nn ci sono... e ke diamine conte! fagliela fare dopodomani su... lascia prima ke gli tiri un pò i piedi a questi qua... ahah!

può essere....però siamo saliti e oggi e domani è setup....parlo del dax...poi quando si scende nessuno se lo aspetta...
Per quanto riguarda il nostro mercato.....certo il ribasso di ieri ha compromesso il quadro rialzista (avevo allertato che c'era questa possibilità venerdì quando ho messo il grafico di intesa....).
Adesso sinceramente non saprei.....per il mio modo di operare (per quanto riguarda il daily e quindi a più ampio respiro) aspetterò un pattern d'entrata.
Seguirò anche quelle che io chiamo le 7 sorelle (enel-eni-fiat-generali-intesa-ucg telecom) per vedere se formano qualcosa di interessante....a volte una delle 7 anticipa dando dei chiari segnali...
enel ad esempio 2 settimane fa aveva formato un 123 low di ross da manuale....
per l'intraday è diverso...a volte basta una scalpata veloce....
in ogni caso ho imparato a mie spese a stare fermo quando non mi è chiara la situazione e per ora sul daily non lo è....almeno attendo di vedere cosa succede nei giorni di setup.

...c'è da notare, a mio avviso, che quello che è successo ieri, almeno dal mio punto di vista, non ha modificato il quadro...ho postato grafico daily stamattina, piuttosto esemplificativo...da notare come mi sembra abbiamo chiuso sul minimo di venerdì...mi sembra...

CR

Ultima modifica:
piccola precisione sulle 7 sorelle (enel-eni-fiat-generali-intesa-ucg telecom)... okkio ke su eni quello ke parte potrebbe già essere il terzo mensile... nn mi piace quel T+3 long da troppo tempo ormai... telecom nn la seguo... fiat invece partì per ultima ed è un pò indietro rispetto ai bancari enel e generali... questo significa ke potrebbe cadere entro 2 giorni mentre le altre si riprendono...

piccola precisione sulle 7 sorelle (enel-eni-fiat-generali-intesa-ucg telecom)... okkio ke su eni quello ke parte potrebbe già essere il terzo mensile... nn mi piace quel T+3 long da troppo tempo ormai... telecom nn la seguo... fiat invece partì per ultima ed è un pò indietro rispetto ai bancari enel e generali... questo significa ke potrebbe cadere entro 2 giorni mentre le altre si riprendono...

Fiat "cade" da 8€...;(:bow::ciao::(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto