Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se solo i bancari spingessero a dovere....Dico un bel +10% per una ripartenza come si deve :wall:
Buck, ma non è che ciclicamente sono contrarian?
Mah....

Questo perche poi non si dimentichi ed invece spesso si cerca di dimenticare.Avevo detto il venerdi prima della discesa di lunedi che c era stato un segnale di possibile inversione a 16645 del tracy e che poteva essere valido e che anche nel caso non fosse quello il punto di partenza del tracy e T+1 cmq non era un problema basta fare 2 entrate la 2° sul prossimo segnale dato a 15350 ..Remember??? ecco adesso chiudetele a 15645 dove sono i prezzi ora e ditemi se avete guadagnato o perso o se io come ogni tanto mi si vuol far passare un Quaquaraqua.:lol::lol:
P.S.
Domenticavo non sono numeri dati a caso ma se andate sul blog e sul thread trovate i momenti in cui ho detto e parlato di queste 2 operazioni cicliche.

Allegati

• Buck964.gif
    Buck964.gif
    52,6 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
cosa gliene torna in tasca visto che ha detto che lo spread è na boiata per mettere paura ai popoli e voglio vedere chi qua dentro non la pensa cosi
permetti di essere uno di quelli che non la pensa ne come te ne come Berlusconi
La Stampa - Il partito del suicidio finanziario

A latere posso aggiungere che ho frequentato abbastanza i tedeschi (non i governanti :D ) da potere dire in tutta serenità che l'amore che hanno per l'Italia è molto superiore a quello che hanno gli italiani stessi.

C

Buongiorno a tutti. :)
Qualcuno mi può aiutare a capire?
Sono long con ETF su Mib, preso a 6 il 10/12, con il mib a 15100.
Titolo Stato Operazione Strumenti Quantità Prezzo Mercato Data
Ora Cancella L ETF FTS MIB D LEV Eseguito Acquisto ETF 100 6,01 AFF 10/12/2012
15:01:31

Oggi con il mib a 15700 quota 5,95? :eek::-?

C'è qualcosa che non capisco o conosco.
Grazie.
due punti:
- l'etf durante il giorno non segue in maniera puntuale l'indice (non è come il future); devi fare la verifica tra i prezzi di riferimento della sera.
- gli etf in leva hanno un decadimento che erode il valore

C

Grazie.

è un etf, avrà rollato stamane

Disclaimer - Lyxor ETF IT

permetti di essere uno di quelli che non la pensa ne come te ne come Berlusconi
La Stampa - Il partito del suicidio finanziario

A latere posso aggiungere che ho frequentato abbastanza i tedeschi (non i governanti :D ) da potere dire in tutta serenità che l'amore che hanno per l'Italia è molto superiore a quello che hanno gli italiani stessi.

C
Guarda è anche lecito pensarla differente da me John , ma permettimi anche di non amare un popolo che ha fatto quello che ha fatto agli Ebrei, fosse per me li avrei tenuti chiusi dentro un recinto fino al 5020 ma questa è una mia idea , per Berlusconi io non la penso come lui semmai è lui che in questo caso spread e tedeschi la pensa come ME:lol::lol:

Grazie.

ciao..ha staccato dividendo...0,33 cents ogni lev....:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto