Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Leo,
ho visto di sfuggita che usi la metatrader....anch'io sono un fruitore ....e se 6 interessato ti posso passare una marea di codici interessanti ANCHE x i cicli.
Non è farina del mio sacco...ma codici trovati sul web da persone che conoscono il linguaggio metatrader come le loro tasche....(su forum anche russi...quindi liberamente distribuibili)
Per adesso allego FIAT in cui compaiono tutti i rapporti di fibonacci che legano i vari swings.
Vengono plottati in automatico..non devi fare niente...e in + ti avvisano mediante squillo sonoro o email nel caso si formi una figura armonica....come nel caso di fiat appunto.
Ovviamente a priori non sai quale rapporto armonico fa salire il titolo...bisogna applicare alcuni concetti senza i quali tutto sto AMBARADAN non serve a un fico secco.....
Personalmente non ho nè tempo nè voglia di studiare il linguaggio di programmazione della metatrader..io mi sono specializzato in metastock.....

Buongiorno , a no grazie mille non uso metatrader solo che non sapevo che si potesse comprare e vendere gratis :lol: cosi mi osn messo a far qualcosa cosi per curiosità:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto