Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
se la rottura di 7600 del dax fosse stata una finta, sarebbe già stata recuperata, max. nella prima oretta e mezza...invece ci si sta sopra ora...naturalmente la chiusura daily è da vedere, però allo stato attuale, sembra stiano aspettando il momento di accelerare...mah, chi lo sa...

Anche euro ha finalmente chiuso un orario sopra 1.3020...


CR
Ciao,
Giobbe 38 versetto 11 sarà ancora all'opera?
la situazione è questa:come ho detto ieri,il dax è in setup e su queste basi potrebbe prendere una sberla....
noi stiamo x chiudere un 2 giorni e poi partire up visto che siamo all'inizio di un T+1.
Adesso vediamo chi deciderà la strada....
 

Tier1

Forumer attivo
e certo portiamo la corda per Mario e facciamo invece una statua d'oro a mister bunga bunga giusto?
vabbè siamo dei poveracci e ci meritiamo allora di essere presi in giro da tutto il mondo
.........non vi avanza un pezzo di corda a Roma???

ve la devo portare io ???

che appendiamo il Mario in piazza !!!! gran figlio di put...........

serve urgentemente un comitato di liberazione per salvare la nazione !!!

e fuoco a volontà contro chi seduto in parlamento ha ridotto il paese a terzo mondo :titanic:

nessuno chiede al governo ladro dove stanno insaccando i milioni di euro di tributi ????????

so io cosa servirebbe, ma meglio che mi fermo qua.........
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e certo portiamo la corda per Mario e facciamo invece una statua d'oro a mister bunga bunga giusto?
vabbè siamo dei poveracci e ci meritiamo allora di essere presi in giro da tutto il mondo

perche ti risulta che Franco abbia scritto che vuole Berlusconi??
io non l ho letto e sapendo come la pensa è un bel po distante dal suo e dal mio di pensiero il dott.bunga bunga:ciao:
 

daniele26

Forumer storico
Potremmo assistere ad una trappola per tori in piena regola, la quale potrebbe fare​
svanire le speranze per il rally natalizio (soprattutto sul nostro mercato). meglio stare alla finestra?Io si.. poi vedremo il da farsi:ciao:
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Ciao,
Giobbe 38 versetto 11 sarà ancora all'opera?
la situazione è questa:come ho detto ieri,il dax è in setup e su queste basi potrebbe prendere una sberla....
noi stiamo x chiudere un 2 giorni e poi partire up visto che siamo all'inizio di un T+1.
Adesso vediamo chi deciderà la strada....

avevo un setup di una certa importanza tra le 12.30-12.40 ma senza volatilità lascia il tempo che trova...
il prossimo alle 13.50 2 cluster con 2 tecniche diverse
poi 14.30
per il pomeriggio devo vedere...
intanto me ne è comparso uno sembrerebbe importante per domani mattina ore 9.15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto