icaro72 Forumer storico 12 Dicembre 2012 #47.101 NickM ha scritto: Nel mio immaginario vedo ucg con un bel +15%.... Ma siamo a livello degli alieni di Medvedev Clicca per allargare... Ma non è che è un morbo appestante? Silvio non vede la crisi (ma vede bene la Patata)... Medvedev parla degli alieni... Bah!
NickM ha scritto: Nel mio immaginario vedo ucg con un bel +15%.... Ma siamo a livello degli alieni di Medvedev Clicca per allargare... Ma non è che è un morbo appestante? Silvio non vede la crisi (ma vede bene la Patata)... Medvedev parla degli alieni... Bah!
icaro72 Forumer storico 12 Dicembre 2012 #47.102 Passando alle cose serie... 20 e 50 ormai all'incrocio... Dovrebbe sbottare come il tappo dello lambrusco! Allegati FTSE MIB INDEX.png 20 KB · Visite: 301
Passando alle cose serie... 20 e 50 ormai all'incrocio... Dovrebbe sbottare come il tappo dello lambrusco!
daniele26 Forumer storico 12 Dicembre 2012 #47.103 Conte Rinaldo ha scritto: ...ripartito euro dollaro...per l'equity è SOLO questione di tempo...credo entro max. domani si sveglino pure i bancari...magari tutto d'un colpo... CR Clicca per allargare... Per voi intenditori e fruitori di vini vari ,da oggi è in commercio la pillola anti sbornia
Conte Rinaldo ha scritto: ...ripartito euro dollaro...per l'equity è SOLO questione di tempo...credo entro max. domani si sveglino pure i bancari...magari tutto d'un colpo... CR Clicca per allargare... Per voi intenditori e fruitori di vini vari ,da oggi è in commercio la pillola anti sbornia
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 12 Dicembre 2012 #47.104 ...questo è quello che vedo...si stanno pure svegliando i bancari... CR Allegati spmib 121212.jpg 42,9 KB · Visite: 281
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 12 Dicembre 2012 #47.105 daniele26 ha scritto: Per voi intenditori e fruitori di vini vari ,da oggi è in commercio la pillola anti sbornia Clicca per allargare... la pillola anti sbornia sta allo skoppare come l'ebbrezza da vino sta all'orgasmo... CR
daniele26 ha scritto: Per voi intenditori e fruitori di vini vari ,da oggi è in commercio la pillola anti sbornia Clicca per allargare... la pillola anti sbornia sta allo skoppare come l'ebbrezza da vino sta all'orgasmo... CR
NickM Forumer storico 12 Dicembre 2012 #47.107 Io vado spesso a Valdobbiadene....Ne conosco tante di cantine Ultimamente Roccat, Nino Franco e Garbara sono quelli che prendo con più regolarità
Io vado spesso a Valdobbiadene....Ne conosco tante di cantine Ultimamente Roccat, Nino Franco e Garbara sono quelli che prendo con più regolarità
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 12 Dicembre 2012 #47.110 ...ora si che molti (di quelli che schiacciano i bottoni "grossi"...) cominciano a credere di essersi presi "fuori"... CR
...ora si che molti (di quelli che schiacciano i bottoni "grossi"...) cominciano a credere di essersi presi "fuori"... CR