Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filipp0

Nuovo forumer
...Ho parlato di una ROTTURA A RIALZO...non l'ho prevista, anche SOLO 1 giorno prima...è IN ATTO IN QUESTO MOMENTO...mi limito a riportare un fatto, sono SOLO un kolgione che guarda fuori dalla finestra...

CR

..ehm... ma l'aiutino (aprile 2010 ,marzo 2012) non si riferisce a date di massimi importanti di periodo ???
 

Trimalcio

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!

Avevi ragione te...ahimè!

uè uè! su mediaset ti vedo ferrato... ti piacciono i nani?! ahah! ok diciamo ke mi fido e 1.48 x mollarlo mi sta benissimo (di onde ci capisco poco e vado a fiducia)... mi piace e mi fido ke cambia poco da lì a 1,5... inoltre a pensarci bene per quella quota c'è la mm 89 di fibo... fin qui infallibile sul titolo! fiat... bè... a sto punto ti direi di attendere il prossimo segnale sul T+2... da qui nn ti conviene mi sa... proverò a darti una mano al momento opportuno ripostando volentieri il segnale di entrata, ok?!
 

stopandgo79

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Avevi ragione te...ahimè!
nn preoccuparti! nn è una gara... :) a 1,47 l'ho kiuso ank'io ieri... correggerà! prossimo mensile andiamo a 1,9... specie se fa il top di questo a 1,6-1,65! e poi mi rendo conto ke tenere psicologicamente fino all'ultimo tick nn è semplice... meglio prendersi un gain sicuro del 6,5% come ho fatto ke un gain incerto dell'8,5% come avremmo anke potuto... ma ke appunto... nn eravamo convintissimi potesse arrivare...
 
Ultima modifica:

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno, previsioni EURUSD con orari arrivo e partenza treno............

:D
 

Allegati

  • EURUSD_SPACELAB1312.jpg
    EURUSD_SPACELAB1312.jpg
    383,9 KB · Visite: 144

Trimalcio

Nuovo forumer
E' giusto riconoscere una previsione più corretta...

nn preoccuparti! nn è una gara... :) a 1,47 l'ho kiuso ank'io ieri... correggerà! prossimo mensile andiamo a 1,9... specie se fa il top di questo a 1,6-1,65! e poi mi rendo conto ke tenere psicologicamente fino all'ultimo tick nn è semplice... meglio prendersi un gain sicuro del 6,5% come ho fatto ke un gain incerto dell'8,5% come avremmo anke potuto... ma ke appunto... nn eravamo convintissimi potesse arrivare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto