Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
sai da Bari affinchè lui senta a Roma bisogna gridaaaaaaare

:)

mi aspetto un mensile di almeno 27-32 vista la salita di 18
poi vediamo in "avanzamento lavori"....

ok! strada facendo come sempre e come giusto ke sia...

.....mi ricordo che Leo nei giorni scorsi chiedeva di un veterianario.....non vorrei che......

ma ke c'ha un gatto o un cagnolo?! uh povero... speriamo di no...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Eccomi si sto un po incasinato ho la gatta operata 20 giorni fà di tumore all intestino e martedi ha fatto il 1° ciclo di chemio,lei sta benissimo anzi meglio di quando stava bene :lol: solo che io e la moglie stiamo sempre in apprensione e quindi stamane ha fatta il bolo di pelo , solo che poi ha mangiato e subito dato di stomaco quello che aveva appena ingerito cosi ci siamo spaventati quindi veterinario telefonate ecc ecc ..in tutto questo il gatto sta benissimo.
Ora do un occhio e aggiorno il blog.
Buongiorno :ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
Eccomi si sto un po incasinato ho la gatta operata 20 giorni fà di tumore all intestino e martedi ha fatto il 1° ciclo di chemio,lei sta benissimo anzi meglio di quando stava bene :lol: solo che io e la moglie stiamo sempre in apprensione e quindi stamane ha fatta il bolo di pelo , solo che poi ha mangiato e subito dato di stomaco quello che aveva appena ingerito cosi ci siamo spaventati quindi veterinario telefonate ecc ecc ..in tutto questo il gatto sta benissimo.
Ora do un occhio e aggiorno il blog.

meno male! allora siamo contenti! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto