Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Complimenti c.r. per la "scommessa" di ieri dei 16000 di indice...
Complimenti "sprecati" invece per il padrone di caso sul caso "bund"..ineccepibile come sempre (tra te e shinobi non so chi sia più bravo a "cavalcarlo"..).
Domandina..senza impegno come sempre...sulla ri-partenza del prossimo t+1 di bund...è possibile che vada sopra l'ultimo max (146,17 contratto marzo..)?
Grazie e buona serata e complimenti sinceri, davvero

...non mi sembra che abbiamo fatto 16.000...anche se a dire il vero manca ancora una ventina di minuti...

CR
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Complimenti c.r. per la "scommessa" di ieri dei 16000 di indice...
Complimenti "sprecati" invece per il padrone di caso sul caso "bund"..ineccepibile come sempre (tra te e shinobi non so chi sia più bravo a "cavalcarlo"..).
Domandina..senza impegno come sempre...sulla ri-partenza del prossimo t+1 di bund...è possibile che vada sopra l'ultimo max (146,17 contratto marzo..)?
Grazie e buona serata e complimenti sinceri, davvero

guarda lo devo controllare bene ma deve terminare un intermedio e questo dovrebbe essere l ultimo mensile quindi se cosi fose ci metterei una cocetta con del nastro adesivo sul tasto buy , pero ripeto devo controllaro bene io cmq qvevo preso dell put su marzo mi sembra devo aprire il portafoglio per controllarlo odmani te lo so dire:ciao:
 

fenice78

Forumer storico
guarda lo devo controllare bene ma deve terminare un intermedio e questo dovrebbe essere l ultimo mensile quindi se cosi fose ci metterei una cocetta con del nastro adesivo sul tasto buy , pero ripeto devo controllaro bene io cmq qvevo preso dell put su marzo mi sembra devo aprire il portafoglio per controllarlo odmani te lo so dire:ciao:

grazie :bow::up:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Be dai 15950...complimenti:bow:

...il nostrano è veramente un mercato di Pulcinella...

...se gli yankee chiudessero alti, domani apriamo in gap sopra 16.000 e allora si che vediamo la corsa agli acquisti prenatalizi...sui bancari intendo...

Confermato che stiamo recuperando la sottoperformance di lunedì anche oggi, quindi lascia credere che domani si salga ancora, magari anche piuttosto alto...




CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto