Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Domani analizzo Generali e la aggiorno sul Blog , ha delle cose interessanti sopratutto se il ciclo intermedio è finito da poco potrebbe avere dei target molto ampi :ciao:
.
.
Generali :up: ma il mio trade era su ENEL, sottolineo perchè magari hai letto male per la fretta. Cmq quello che scrivi io lo leggo tutto e cmq!
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
.
.
Ciao! ti metto alla prova, dai, è un gioco...conosci la cantina BepinDeEto..? se si, davvero sei un grande..!
PS. non fanno eccellenze, ma il giochino era se la conoscevi di nome o meno...

...sono stufo di vederlo...ma sai, dalle mie parti è molto conosciuto...devono avere un distributore forte...

...costa più la bottiglia del vino, per me...sono gli unici che conosco a fare una bottiglia tutta bocciardata ( non è il termine corretto penso, ma rende l'idea...)...

Il vino non è un granchè...

CR
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
...sono stufo di vederlo...ma sai, dalle mie parti è molto conosciuto...devono avere un distributore forte...

...costa più la bottiglia del vino, per me...sono gli unici che conosco a fare una bottiglia tutta bocciardata ( non è il termine corretto penso, ma rende l'idea...)...

CR

se c era un futures sul Vino eri miliardario :lol::lol:
 

fenice78

Forumer storico
Complimenti c.r. per la "scommessa" di ieri dei 16000 di indice...
Complimenti "sprecati" invece per il padrone di caso sul caso "bund"..ineccepibile come sempre (tra te e shinobi non so chi sia più bravo a "cavalcarlo"..).
Domandina..senza impegno come sempre...sulla ri-partenza del prossimo t+1 di bund...è possibile che vada sopra l'ultimo max (146,17 contratto marzo..)?
Grazie e buona serata e complimenti sinceri, davvero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto