Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 18 Dicembre Tracy , posizione stranissima su excel sembrerebbe quasi terminato  e ricominciato ieri e paradossalmente anche le medie potrebbero indicare una cosa del genere , quale
...ho shortato perchè, di norma (98% dei casi), al terzo gap-up di un trend long, si tende a scendere sotto i minimi del giorno precedente...ma è SOLO una mia personalissima statistica...
...ho shortato perchè, di norma (98% dei casi), al terzo gap-up di un trend long, si tende a scendere sotto i minimi del giorno precedente...ma è SOLO una mia personalissima statistica...