Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...sarà Leo...ma intanto oggi ho l'impressione che gli americani non aprano gap-up...

Stiamo a vedere...come già detto, la settimana tecnica è una medda, ogni volta...

CR

il problema è uno soltanto che forse su UCG è iniziato il mensile da 5 giorni e voglio vedere il fib che scende con UCG che sale, magari ho sbagliato e anche se di rado capita :D

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica –18 Dicembre
L'avevo accennato anche ieri che sul minimo del 7/12 fosse iniziato un T+2, vediamo perchè puo esserci questa opportunità in base alle medie e agli
Stamattina nn arrivava più la tua analisi sempre preziosissima e nn mi convinceva quel gap in apertura,insomma nn ho resistito vendute 1500 a 3.642 comprate a 3,63. che pirla? se hai ragione.. si. Ora aspetto .:ciao:

ragalino al 3d da parte mia e di stefle... sto softwarino è nà pariata allucinante!!! :D

Allegati

• bp.jpg
    bp.jpg
    457,6 KB · Visite: 194
dove vedete T-2 in realtà è un T-1 un pò più corto... una specie di ibrido a 3 giorni e un pò... e ne mankerebbe un terzo in partenza domattina... tempo totale del T/T+1 in atto ke stiamo considerando tra i 10 e gli 11 giorni di borsa aperta... si finisce tra il 27 e la luna del 28 (visto ke 24-25-26 siam kiusi)... top secondo mensile (almeno secondo questo skema) previsto tra epifania e luna dell'11 gennaio... dopo di ke attenzione fino a fine febbraio (sul medio lungo seguo sempre un secondo annuale corto misto 6 mesi... quindi circa 9 mesi diciamo... c188-c190 esattamente come il precedente da settembre 2011 a fine maggio 2012!)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto