Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capita che a volte sbaglio sui cicli inferiori pero ve lo dico in tutta sincerita difficilmente Toppo su cicli alti vi faccio vedere una cosa sul BUND e ciclo intermedio , media di riferimento che stà incrociando al ribasso , oscillatore centrale che taglia verso il basso da sopra , trend che sta per essere rotta al ribasso e indicatore sottocicli che sta incrociando anche lui al ribasso , ora ripeto potrei anche sbagliare ma se questi non arrivano a 142.73 io devo prendermi una pausa caffe
ora se qualcuno mi spiega se scende cosi il bund come fanno a scendere gli indici gliene sarei grato.
Magari mi devo proprio prendere una pausa caffe .
:ciao:
p.s.
avevo dimenticato excel

Allegati

• Buck1147.gif
    Buck1147.gif
    48,4 KB · Visite: 140
  • Buck1148.gif
    Buck1148.gif
    202,4 KB · Visite: 120
ma ti mette anche i soldi o a quello ci pensi tu?

no caro! l'ha fatto sartorelli... niente soldi! è solo x analisi battleplan! lui ragiona tipo me! :D x questo mi piace... è un ing. azzekkato anke lui! ahah! interessante dai... cavolo se aiuta! solo ke se sbagli a centrare... 6 finito... quindi è kiaro ke va impiegato solo e soltanto come supporto a tutto il resto...

ok! sapete ke faccio?! visto ke adesso si scende e ne stiamo avendo conferma da kiusura gap di stamattina... piscina time for me! :) un saluto a tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto