Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.
.
Però oggettivamente se scendesse (MIB) di un 200 pt da ora....una roba strana non sarebbe....poi mica deve scendere perchè lo voglio o lo penso io....mi sa che fa quel che vuole lui, il fetente!
Ma non è una novità!
con permesso... e in particolare quello di Leo... rileggendomi gli arretrati di ieri un paio di utenti mi kiedevano di fare un aggiornamentino giornaliero... finkè si può... xkè no?! ma col tuo permesso appunto... lo posto, ok?!
per me... ritraccio a breve prima della partenza di un nuovo mensile... sarà ke ho voglia di rientrare xkè da qui nn ci penso proprio! anke sulle velo mi manca qualke giorno (3 o 4 se allungano) a nuovo T+2... quindi direi ke siamo in zona di massimi... per adesso... oltre ke 23 giorni di T+2 e T+3... ricordo T-2/T-1 a 3 giorni all'circa... visto il battito osservato fin qui... e saremmo entrati ieri pomeriggio nell'ultima parte... suppongo i giorni ke resterebbero agli USA per kiudere il loro 4to e ultimo tracy... così da riallinearci e ripartire insieme...
con permesso... e in particolare quello di Leo... rileggendomi gli arretrati di ieri un paio di utenti mi kiedevano di fare un aggiornamentino giornaliero... finkè si può... xkè no?! ma col tuo permesso appunto... lo posto, ok?!
per me... ritraccio a breve prima della partenza di un nuovo mensile... sarà ke ho voglia di rientrare xkè da qui nn ci penso proprio! anke sulle velo mi manca qualke giorno 3 (o 4 se allungano) a nuovo T+2... quindi direi ke siamo in zona di massimi... per adesso...