Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho fatto 30... faccio anke 31... (sull'S&P sto iniziando a seguire ipotesi a 5 annuali - 6 anni solari circa - con minimo conclusivo intero ciclo previsto nell'agosto del 2015 come sul fib)
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 19 Dicembre Fino ad ora non abbiamo sbagliato nulla vediamo di proseguire , quindi da A a B, quando terminerà questo tracy  chiaramente con un segnale di
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 19 Dicembre Diciamo che dentro al cerchio potrebbe essere terminato il T-2 anche se il sottociclo indica che siamo in fase 3° , io invece credo che
Certo che son maledetti , rimangono avvinghiati su come i nostri politici alle poltrone , non oso immaginare se oggi in open usa parte il 2° ciclo T-2 o è già iniziato ieri sera??
Certo che son maledetti , rimangono avvinghiati su come i nostri politici alle poltrone , non oso immaginare se oggi in open usa parte il 2° ciclo T-2 o è già iniziato ieri sera??
.
.
Ma scusate, qualcuno di voi ha sentito più parlare di Verdini?
Son preoccupato....senza il suo rassicurante ottimismo e senza Ennio Doris mi sento....vuoto (di portafoglio)
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 19 Dicembre Fiat guardando il grafico sotto ha ancora parecchia strada da fare per approdare ad un porto sicuro che poi è sempre lo stesso da quando