Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
essendo partito ieri era giusto ke manifestasse ancora un pò di forza... per le 13 dovrebbe kiudersi il primo giornaliero... poi il top di cui parli sul secondo... da kiudere intorno alle ore 11.30 di domani... da lì ne resterebbero solo 2... i più pericolosi! il top del terzo sarebbe previsto per domani sempre in zona open USA (da cui l'eventuale raggiungimento dei 16400 in intra)... perciò... fatti 2 conti... da quel momento vi sarebbero 10 ore di discesa pressokkè continua se il tutto dovesse finire al 21 intorno 17... ciò detto ci vedrei tranquillamente un allungamento nella giornata del 27 (anke 28 in mezzo alle feste) con un laterale di accumulazione...

Ultima modifica:
Ma l immagine del ciclo non è un po diversa o mi son perso qualcosa

a quale ti riferisci?! ne ho messo tanti... cmq l'ho scritto prima... variato solo la scomposizione dei sottocicli interni ma i tempi sono inalterati... quanto ad ucg... è molto rialzista ma deve kiuderlo... lo kiude rialzista x via del 3 anni partito ma deve cmq kiuderlo... perderà un 3-4% soltanto... bene! lì entrerò e resterò dentro fino al 10 di gennaio tipo... insomma... lo vedi ke 6 sarcastico oltre ke poco attento ai post ke inserisco con tanto di specifike e spiegazioni?! mah...

poi sto seguendo un ibrido T/T+1 di un mensile a 3 tempi... se queste forme nn le consideri (ma ti garantisco ke esistono)... oggi siamo appena a giorno 23 ti ricordo... io ke posso farci?! e poi senti... a me nn interessa ki ha ragione... mi interessa nn perdere ed entrare in sicurezza... punto...

poi sto seguendo un ibrido T/T+1 di un mensile a 3 tempi... se queste forme nn le consideri (ma ti garantisco ke esistono)... oggi siamo appena a giorno 23 ti ricordo... io ke posso farci?! e poi senti... a me nn interessa ki ha ragione... mi interessa nn perdere ed entrare in sicurezza... punto...

secondo te è un modo di rispondere a chi ti chiede qualcosa , scrivi deve chiudere un mensile posti un grafico che poi cambia , ti chiedo il motivo e mi rispondi cosi???
dopo che rispondo a mezzo mondo quando mi chiede qualcosa ..ma vai a cacare :ciao:

Allegati

• Buck1195.gif
    Buck1195.gif
    140,5 KB · Visite: 122
scrivi deve chiudere un mensile posti un grafico che poi cambia
sull'andare a cagare ho già dato stamattina come tutte le mattine alle 8.30... :D sul mensile nn ho cambiato nulla (scompozione sottocicli interni sì... lo ripeto ancora!!!)... ora... se ti ho risp. così è sempre xkè ho la sensazione ke ti senti in continua competizione e ki sa xkè "quasi sempre e solo con me"... io nn t'ho preso a parolacce, eh?! ma cmq è semplice... se vuoi qui sopra nn ci scrivo più (del resto è casa tua e quindi nulla da obbiettare in proposito)... dico solo... nn mi va di fare continue polemike... io sono collaborativo con tutti... puoi capirlo almeno questo?! sarai anke il trader più bravo del mondo ma c'è modo e modo... vai a cagare nn vieni a dirlo me... nn di certo a me ke ho sempre cercato di dare una mano a tutti... ma nemmeno le tue scuse mi interessano... sarebbe più produttivo capirsi ecco... e ke mi dicessi adesso... vuoi ke mi taccia x sempre?! non avrei problemi a farlo... questa è casa tua... e inizio a sentirmi di troppo onestamente...

nel particolare del grafico del T-2 (destra in basso)... bè! quello si è kiuso ieri e quindi è normale ke stamattina abbia iniziato a postare l'inizio del successivo (ke però al momento sta andando a 4 tempi per come stanno evolvendo i prezzi)... ovvero l'ultimo ciclo a 3 giorni e 2 ore circa dei 3 complessivi... su questo mi pare ke concordavi (su partenza T-2 ieri dico)... scaduto questo tempo effettuerò i primi ingressi long ma è evidente ke volendo potrebbero lateralizzare nelle giornate del 27 e del 28 x via delle festività (peraltro il 28 è luna piena... altra cosuccia ke sta dandoci belle soddisfazioni ultimamente)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto