Trimalcio
Nuovo forumer
Buongiorno,
questo è un forum ed è, a mio personale avviso,corretto intenderlo come un luogo di confronto aperto a tutti. Non è un monologo unidirezionale, è giusto e utile sapere come la pensa ogni singola persona che vi partecipa.
Il tuo contributo, quello di Carbon e del Conte sono sempre stati di estremo interesse.
Mi è venuta acidità di stomaco a leccate...
questo è un forum ed è, a mio personale avviso,corretto intenderlo come un luogo di confronto aperto a tutti. Non è un monologo unidirezionale, è giusto e utile sapere come la pensa ogni singola persona che vi partecipa.
Il tuo contributo, quello di Carbon e del Conte sono sempre stati di estremo interesse.
Mi è venuta acidità di stomaco a leccate...
sull'andare a cagare ho già dato stamattina come tutte le mattine alle 8.30... sul mensile nn ho cambiato nulla (scompozione sottocicli interni sì... lo ripeto ancora!!!)... ora... se ti ho risp. così è sempre xkè ho la sensazione ke ti senti in continua competizione e ki sa xkè "quasi sempre e solo con me"... io nn t'ho preso a parolacce, eh?! ma cmq è semplice... se vuoi qui sopra nn ci scrivo più (del resto è casa tua e quindi nulla da obbiettare in proposito)... dico solo... nn mi va di fare continue polemike... io sono collaborativo con tutti... puoi capirlo almeno questo?! sarai anke il trader più bravo del mondo ma c'è modo e modo... vai a cagare nn vieni a dirlo me... nn di certo a me ke ho sempre cercato di dare una mano a tutti... ma nemmeno le tue scuse mi interessano... sarebbe più produttivo capirsi ecco... e ke mi dicessi adesso... vuoi ke mi taccia x sempre?! non avrei problemi a farlo... questa è casa tua... e inizio a sentirmi di troppo onestamente...