Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

questo è un forum ed è, a mio personale avviso,corretto intenderlo come un luogo di confronto aperto a tutti. Non è un monologo unidirezionale, è giusto e utile sapere come la pensa ogni singola persona che vi partecipa.

Il tuo contributo, quello di Carbon e del Conte sono sempre stati di estremo interesse.

Mi è venuta acidità di stomaco a leccate...:lol::lol::lol:

sull'andare a cagare ho già dato stamattina come tutte le mattine alle 8.30... :D sul mensile nn ho cambiato nulla (scompozione sottocicli interni sì... lo ripeto ancora!!!)... ora... se ti ho risp. così è sempre xkè ho la sensazione ke ti senti in continua competizione e ki sa xkè "quasi sempre e solo con me"... io nn t'ho preso a parolacce, eh?! ma cmq è semplice... se vuoi qui sopra nn ci scrivo più (del resto è casa tua e quindi nulla da obbiettare in proposito)... dico solo... nn mi va di fare continue polemike... io sono collaborativo con tutti... puoi capirlo almeno questo?! sarai anke il trader più bravo del mondo ma c'è modo e modo... vai a cagare nn vieni a dirlo me... nn di certo a me ke ho sempre cercato di dare una mano a tutti... ma nemmeno le tue scuse mi interessano... sarebbe più produttivo capirsi ecco... e ke mi dicessi adesso... vuoi ke mi taccia x sempre?! non avrei problemi a farlo... questa è casa tua... e inizio a sentirmi di troppo onestamente...

Concordo con Trima!!! I grafici di Leo hanno un timing pazzesco pero' in tutto cio' trovo molto semplici, molto costruttive, le analisi di Eddie... Eddie poi soprattutto mi ha aiutato e mi aiuta continuamente tantissimo a capire... credo che Eddie, in quanto persona utile capace, un ciclista di Pura Passione, meriti tanta considerazione!!! :ciao:

Buongiorno,

questo è un forum ed è, a mio personale avviso,corretto intenderlo come un luogo di confronto aperto a tutti. Non è un monologo unidirezionale, è giusto e utile sapere come la pensa ogni singola persona che vi partecipa.

Il tuo contributo, quello di Carbon e del Conte sono sempre stati di estremo interesse.

Tutto questo per aver chiesto spiegazione di 2 interventi per capire se ancora la pensava allo stesso modo.
Vi auguro un buon Natale e Felice anno nuovo .
:ciao:

Buongiorno,

io personalmente apprezzo le considerazioni cicliche di STOP in quanto non ha schemi fissi...come il mercato....e allo stesso tempo apprezzo anche gli interventi di CR in quanto è "istintivo" ed è una dote fuori dal comune.

un'idea a confronto con i vostri metodi..sul PPO

ciclo bastardissimo..tutto in salita..

ma siamo ad un overbought da...rollaggio

qui direbbe che l'estensione massima ad un'ora possibile e' di 0,2% da 16290...cioe' 16322-330

a me prudono le mani :-o:-o

Allegati

• nostrano alle 13 del 19-12.png
    nostrano alle 13 del 19-12.png
    33,8 KB · Visite: 344
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto