Intermedio o C86 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trimalcio

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

è una mezza bagianata questa eh...c'è chi punta solo su OTM...

ecco Deltazero, che sappiamo molto preparato, se non un genio in opzioni, la "storia" canta .. deltazero insegna un pò di opzioni a Buck..il quale compra OTM solo per risparmiare..J guess..non ha senso comprare opzioni OTM solo perché si spende poco, quando sono soldi, anche se pochi, cmq buttati al vento..le schedine siamo tutti capaci a giocarcele..non capisco come BUCK , espertissimo se non un genio in cicli, poi si riduca ad un'operatività da mendicante sulle opzioni..o forse anche Buck deve studiare un pò di più..

Sono convinto che l'accopiata Deltazero piu Buck, potrebbe fare sfaville..
 

CarloMagno

Nuovo forumer
In vola bassa come ora e sulle call e' giustissimo comprare otm
Perché tu assegni alla possibilità probabilità molto diverse di quelle prezzate dal mercato

Discorso che si inverte in vola alta e sulle put

Ma non credo tu voglia ascoltare spiegazioni
caro Deltazero ci conosciamo da piu di 10 anni e non posso credere tu abbia scritto una roba del genere, é giustissimo comprare OTM (si compra vola ed in strangle se no, se naked, sei direzionale) solo sperando in un esplosione di volatilità..o sbaglio?..diversamente... meglio vendere e coperti ovvio
 
Ultima modifica:
caro buck non ci vuole una scienza a capire che il T+1 in corso è formato da 3 T/T-1 da 5 gg e che con il terzo si chiuderà il mensile è inutile arrovvellarsi sui t-3 t-2 in questi casi e scordati che sia già partito il nuovo T+2.

:wall:
 

deltazero

Forumer storico
caro Deltazero ci conosciamo da piu di 10 anni e non posso credere tu abbia scritto una roba del genere, é giustissimo comprare OTM (ed in strangle se no sei direzionale) solo sperando in un esplosione di volatilità..o sbaglio?..diversamente... meglio vendere e coperti ovvio

Io ho lo stesso nickname da 12 anni , e qualcosa scritto da me lo si trova ancora in giro

Quanto sopra e' coerente con quello che ho sempre scritto, su 1 cosa sola ho cambiato idea e non e ' questa

Normalmente non discuto con chi scrivendo " meglio vendere e coperti ovvio" dimostra il suo sapere ed esperienza
 

CarloMagno

Nuovo forumer
Io ho lo stesso nickname da 12 anni , e qualcosa scritto da me lo si trova ancora in giro

Quanto sopra e' coerente con quello che ho sempre scritto, su 1 cosa sola ho cambiato idea e non e ' questa

Normalmente non discuto con chi scrivendo " meglio vendere e coperti ovvio" dimostra il suo sapere ed esperienza

strano, anni fa Deltazero ci dispensava di sue lenzuolate di grafci e lezioni..ora ci viene a dire che in bassa vola si può comprare proffitevolmente opzioni OTM a nacked, pura direzionalità un terno al lotto.. scusami Marco ma non ti riconosco più.. e chiudo e Buon Natale
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto