Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tigre_1a

Dohko di Libra
io + li guardo + mi pare di vedere Marzo aprile.....sicuramente mi sbaglio, però....sotto 21030 shorto tutto...fino a taglio rialzista del trimestre.....perchè a vederli...o sp500 arriva a 1400 o questi 21800 non solo non lo rompono...ma manco ci si avvicinano....p.s...per sp..ho 1230 tg...ma nonè la bibbia....quindi per me sono comunque vicini all'1.61 del primo moviento rialzista...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • BORSA_301.gif
    BORSA_301.gif
    60,4 KB · Visite: 119

ale_kiko

Forumer storico
mi dice ancora di piu partendo dal min del mensile 4/10 il min del 15 gg è stato fatto il 20/10 :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
per cui saremmo sull ultima parte del mensilediciamo gli ultimi 4/5 giorni
;)

ciao Leo :up:

intorno a quella data sembrerebbe partito su excel il nuovo mensile di SP500 :eek::eek:

ci daresti un occhiata per cortesia su TS

grazie :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche i miei indicatori mi dicevano sta cosa e pensavo fossero cannati...

Comunque, in base alla tua esperienza e guardando l'america, un trimestre che parte da un semplice consolidamento laterale di qualche seduta, che possibilità ha di fare bene?

ALLORA SONO SOLO IPOTESI , cioe quando si ha tempo e si è tranquilli , si cerca di vedere se ci sono altri tipi di segnale che indicano qualcosa di diverso x farci ragionare.
Io ti consiglio di guardare piu cose per vedere se l impotesi è giusta o se sono gli oscillatori che sbagliano.
per l america non è cosi, infatti mi dice che è iniziato intorno a 15_8/26_8
dopo una base di accumulo di un trimestre.
Per cui piu che logico che continui a salire.:ciao:
P.S.
Se accettate un consiglio, o operate con lo stox, o con l spmib, o con sp500.
Per cui uno guarda cio che trada, lasciate stare l america se tradate l italia, se volete guardare l america tradate l america.
 

Allegati

  • BORSA_302.gif
    BORSA_302.gif
    70,4 KB · Visite: 110

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo :up:

intorno a quella data sembrerebbe partito su excel il nuovo mensile di SP500 :eek::eek:

ci daresti un occhiata per cortesia su TS

grazie :up:
Ale te l ho detto piu volte anche su skype, i 2 devono sempre combaciare per avere una lettura valida al 100%, excel e la piatta normale.
Su excel io non ho chiusura e ripartenza ma solo la partenza , da excel deve ancora finire, su TS invece potrebbe anche averla avuta la partenza ma mancherebbe l incrocio della media all insu, per cui su TS8 potrei ipotizzare quello che dici, su excel no.
Guardando la chart dove tiro le trend sta quasi a +8 per cui non credo che continui .
L ipotesi piu accreditata è che debbano scendere a finire il Mensile ma che siano molto ma molto positivi.
Poi visto che stai in chat voce con me non me fa scrive :lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_303.gif
    BORSA_303.gif
    75,2 KB · Visite: 109
  • BORSA_304.gif
    BORSA_304.gif
    69,4 KB · Visite: 110

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq per completare tutti i ragionamenti fatti fino ad adesso(escludendo le ipotesi meno accreditate), questo è quello che io sto tradando e che tradero fino a fine mensile.
3 cicli interni anche se i software meno sensibili della conta ne conteranno solo 2 ,uno piu corto e uno + lungo.
Buon pranzo :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_305.gif
    BORSA_305.gif
    546,2 KB · Visite: 104
  • BORSA_306.gif
    BORSA_306.gif
    64,8 KB · Visite: 111

magiel

trendisyourfriend
cmq per completare tutti i ragionamenti fatti fino ad adesso(escludendo le ipotesi meno accreditate), questo è quello che io sto tradando e che tradero fino a fine mensile.
3 cicli interni anche se i software meno sensibili della conta ne conteranno solo 2 ,uno piu corto e uno + lungo.
Buon pranzo :ciao:


Buon pranzo anche a Te...e grazie....:)
 

ale_kiko

Forumer storico
cmq per completare tutti i ragionamenti fatti fino ad adesso(escludendo le ipotesi meno accreditate), questo è quello che io sto tradando e che tradero fino a fine mensile.
3 cicli interni anche se i software meno sensibili della conta ne conteranno solo 2 ,uno piu corto e uno + lungo.
Buon pranzo :ciao:


ecco bando alle ciance!! :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto