Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Settimanale ci si capisce poco per cui rimane sempre la trend e i pallini , in questo caso mi faccio aiutare da excel e lui effettivamente mi dice 3° settimanale ma che ancora non ha girato ultimo grafico.
Ora vi faccio una previsione .
O è terminato il MENSILE cosa che non credo vedendo i grafici.
O questi fanno un bel capitombolo a chiudere mensile e 15gg e settimanale il tutto entro prox settimana 5/6 giorni al max.
P?er cui io ora Copro TUTTO cioe i rimanetnti 6 futures e ne riparliamo quando o incrocia al rialzo le medie del mensile oopure finisce e poi riparte.
Buona gironata.
:ciao:

:D:D:D

Buongiorno.Chiuso il mini dopo un pò dall'apertura,niente di che.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Passiamo al mensile,avendio gia incrociato al ribasso significa che il max è stato fatto a meno che rincroci al rialzo decretando un mensile finito.
In questo caso con un solo lungo 15giorni, bhe tutto puo essere.
Ma torniamo a noi, Mensile che deve fare il suo minimo , 15 giorni che a questo punto essendo il 2 ciclo quando girerà farà scendere anche il mensile.
Un mensile puo fare tranquillamente 150/200 punti per cui a 2700/2750 ci possono ancora arrivare.

grazie:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sotto al mensile hai un indicatore che ha rotto al rialzo una trend

Quella rottura puo essere individuata come partenza del MENSILE solo nel caso che i giorni o i 15 giorni siano giusti.
Esempio se io conto 2 cicli a 15 giorni oppure una rottura che avviene sopra i 24/25 giorni dalla partenza allora è valida, altrimenti significa solo che è ripartito il 15gg e potrebbe fare un m,ax leggermente sopra e mandare quella chart in divergenza.
Ti basta come spiegazione??:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_293.gif
    BORSA_293.gif
    67,5 KB · Visite: 111

Buck

Rudyyyyyyyyy
Escel con il 2gg e i settimanali, siamo al 3 ciclo a 2gg.
Piu basso il mio OBV :-?
Gatta ci cova :lol::ciao:
 

Allegati

  • BORSA_294.gif
    BORSA_294.gif
    74 KB · Visite: 104
  • BORSA_295.gif
    BORSA_295.gif
    37,8 KB · Visite: 110

Buck

Rudyyyyyyyyy
La cosa bella è copme cambiano le cose se al posto dei prezzi metto la chart dell OBV, settimanali e mensile
 

Allegati

  • BORSA_296.gif
    BORSA_296.gif
    94,9 KB · Visite: 101
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto