Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack73

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 15 Febbraio
Vediamo stamane di intenderci , T+1 partendo da A doveva terminare prima della verticale gialla , ora che sia leggermente lungo ci stà è una

Ciao Buck, ti risulta per caso che sull'intermedio siamo vicini ad un incrocio delle medie? perchè sarebbe in linea con la conclusione dell'intermedio da parte di Unicredit e con l'arrivo del futures a 16000 sulla MOB...
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    47,2 KB · Visite: 116

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, ti risulta per caso che sull'intermedio siamo vicini ad un incrocio delle medie? perchè sarebbe in linea con la conclusione dell'intermedio da parte di Unicredit e con l'arrivo del futures a 16000 sulla MOB...

non ne ho idea quando avro tutte le cose in ordine allora sapro dirti qualcosa , l unica cosa che non credo basti 16000:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:la meglio roba sarebbe andassero direttamente a 14k.........:D:D:D
bellissima giornata.....vado a trovare un cliente che vende le tavole da surf stand up paddle wave.....magare mi piglio un caffè al mare

PS : è la tavolona a pagaia per noi " vecchietti "
 
Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
Buck scusa cosa intendevi ...1.464????
Vediamo..UCG potrebbe essere in procinto di terminare il 1° ciclo tracy , ritengo però che anche qua debbano salire perlomeno sopra 1.464 e in caso arrivare a 4.600, arrivare adesso a 4.10 ...:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto