Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 15 Febbraio Stavo dando un occhiata al tracy e mi sono accorto di un particolare se lo faccio iniziare da A la trend con tutto che le
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 15 Febbraio Sembra proprio che avevo ragione riguardo al minimo e al suo target..parlo di ciclo T+1, adesso se ho ragione rompiamo 143.09 e andiamo diretti verso
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 15 Febbraio Vediamo stamane di intenderci , T+1 partendo da A doveva terminare prima della verticale gialla , ora che sia leggermente lungo ci stà è una
Ciao Buck, ti risulta per caso che sull'intermedio siamo vicini ad un incrocio delle medie? perchè sarebbe in linea con la conclusione dell'intermedio da parte di Unicredit e con l'arrivo del futures a 16000 sulla MOB...
Ciao Buck, ti risulta per caso che sull'intermedio siamo vicini ad un incrocio delle medie? perchè sarebbe in linea con la conclusione dell'intermedio da parte di Unicredit e con l'arrivo del futures a 16000 sulla MOB...
la meglio roba sarebbe andassero direttamente a 14k.........
bellissima giornata.....vado a trovare un cliente che vende le tavole da surf stand up paddle wave.....magare mi piglio un caffè al mare
PS : è la tavolona a pagaia per noi " vecchietti "
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 15 Febbraio Il segnale c'era stato di inversione long sul T+1 e l ho segnato con la freccia ora se guardiamo excel l ha tolto , potrebbe
la meglio roba sarebbe andassero direttamente a 14k.........
bellissima giornata.....vado a trovare un cliente che vende le tavole da surf stand up paddle wave.....magare mi piglio un caffè al mare
PS : è la tavolona a pagaia per noi " vecchietti "
Buck scusa cosa intendevi ...1.464????
Vediamo..UCG potrebbe essere in procinto di terminare il 1° ciclo tracy , ritengo però che anche qua debbano salire perlomeno sopra 1.464 e in caso arrivare a 4.600, arrivare adesso a 4.10 ...