Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e complimenti a jack3 x i 3 tempi... riflettevo sulla tua ipotesi e nn è affatto male! se così mi hai sbrogliato una bella matassa e resto flat fino a lunedì open usa...
in parole povere dovremmo kiudere il 3zo T-1 partito al 12 del 3zo T+1 del mensile... caxxo di matrioska... ma sembra proprio così... mi fa allieneare pure con gli states...
Hai ragione e ringrazio per tutto quello che fai ogni giorno.Se però tu scrivi 1.464 invece di 4.464 e ci metto un po a capirlo .perdonami se puoi.Buon pranzo anche a te
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 1ª analisi ciclica - 15 Febbraio Vado subito al punto , il minimo di ieri non ha nessuna possibile rilevanza ciclica se ora le mm incrociano al rialzo , ce l
Hai ragione e ringrazio per tutto quello che fai ogni giorno.Se però tu scrivi 1.464 invece di 4.464 e ci metto un po a capirlo .perdonami se puoi.Buon pranzo anche a te
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 15 Febbraio Ciclo tracy potrebbe essere stato fatto il minimo del ciclo occorrerà aspettare chiaramente le medie eed excel ma c'è quetsa possibilitÃ
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 15 Febbraio Ciclo tracy anche sullo stox potremmo aver fatto il minimo del ciclo aspettiamo i segnali di inversione e vediamo cosa accade , tanto il mio