Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ErPantera

Forumer attivo
non penso ti interessi Umbolox ma io sono long, per ora le prendo perchè ho portato il fieno in cascina e quindi sono rientrato più in alto ma niente preoccupazione. Ognuno è responsabile dei bottoni che spinge e di quanto ci mette sopra :)
 

Umbolox

Plain vanilla
beh insomma non è che tutti i giorni si vedono 170 punti in 15' :D

edit:
cmq scusa buck non volevo essere insolente, non chiedo più operatività , scusate
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
beh insomma non è che tutti i giorni si vedono 170 punti in 15' :D
bhe dipende dai gusti ce chi si accontenta di una sveltina e chi invece preferisce un bel po di tempo per trombare.:lol:
io preferisco quando girera l intermedio andarmi a prendere 2000 punti di discesa a poco rischio, magari è che piu si diventa vecchietti e piu ci vuole pazienza nel trombare, chiedilo a Solomare lui inzia nel pomeriggio e finisce a notte inoltrata.:lol::lol:
p.s.
cmq che palle sempre ste scuse , scrivete quello che vi pare basta che il thread rimane pulito, in modo da poter seguire un filo logico.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Solo una lingua (biforcuta) ? :D
Bho..:lol: pero è talmente semplice.
Questo è cmq un 4gg,per cui tecnicamente il grafico reale è quello del 4gg .
Alloara per la ripartenza ce un piccolo accenno sulla trend ma le medie non hanno ancora incrociato.
ecco quando questo da segnale di ripartenza si aspetta che le medie gialla e blu incrocino al rialzo e li va a segnare dove sta il minimo a quel punto si puo decidere che se non supera il max precedente significa che il massimo del SETTIMANALE è stato fatto.
Io anticipo sempre un po contando i giornalieri e la ripartenza del 2giorni, perche 30 punti sopra o sotto non mi cambiano la strategia.
 

Allegati

  • BORSA_603.gif
    BORSA_603.gif
    60,2 KB · Visite: 149
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto