Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non penso ti interessi Umbolox ma io sono long, per ora le prendo perchè ho portato il fieno in cascina e quindi sono rientrato più in alto ma niente preoccupazione. Ognuno è responsabile dei bottoni che spinge e di quanto ci mette sopra :)

beh insomma non è che tutti i giorni si vedono 170 punti in 15' :D

edit:
cmq scusa buck non volevo essere insolente, non chiedo più operatività , scusate

beh insomma non è che tutti i giorni si vedono 170 punti in 15' :D
bhe dipende dai gusti ce chi si accontenta di una sveltina e chi invece preferisce un bel po di tempo per trombare.:lol:
io preferisco quando girera l intermedio andarmi a prendere 2000 punti di discesa a poco rischio, magari è che piu si diventa vecchietti e piu ci vuole pazienza nel trombare, chiedilo a Solomare lui inzia nel pomeriggio e finisce a notte inoltrata.:lol::lol:
p.s.
cmq che palle sempre ste scuse , scrivete quello che vi pare basta che il thread rimane pulito, in modo da poter seguire un filo logico.

Solo una lingua (biforcuta) ? :D
Bho..:lol: pero è talmente semplice.
Questo è cmq un 4gg,per cui tecnicamente il grafico reale è quello del 4gg .
Alloara per la ripartenza ce un piccolo accenno sulla trend ma le medie non hanno ancora incrociato.
ecco quando questo da segnale di ripartenza si aspetta che le medie gialla e blu incrocino al rialzo e li va a segnare dove sta il minimo a quel punto si puo decidere che se non supera il max precedente significa che il massimo del SETTIMANALE è stato fatto.
Io anticipo sempre un po contando i giornalieri e la ripartenza del 2giorni, perche 30 punti sopra o sotto non mi cambiano la strategia.

Allegati

• BORSA_603.gif
    BORSA_603.gif
    60,2 KB · Visite: 153
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto