Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo è il mensile se l inclinazione è giusta il max lo farà entro 5/6 giorni da domani, per cui sul 1 ciclo a 2giorni del prossimo settimanale.
é chiaro che se il max fosse fatto e cominciassero a scendere rompendo 2900, farebbero felice anche me....non è che sono impazzito.
Allora con la strategia praticamente ho preso il rialzo da 2650 di stox fino sul suo massimo (ammesso ipoteticamente) a 3000, da 2900 mi girerei con la venduta di opzione sopra il max fatto cioe 3000 e mi andrei a prendere circa 12 giorni di discesa che a lvl statistico porterebbe lo stox sotto perlomeno di 200/250 punti
.
Adesso mi viene il dubbio che le mani forti leggano Buck, e quando lui ha dato il segnale di ripartenza hanno piazzato una bella "linguetta" tanto per rompere le b@lle a tutti quelli che lo seguono.
Adesso mi viene il dubbio che le mani forti leggano Buck, e quando lui ha dato il segnale di ripartenza hanno piazzato una bella "linguetta" tanto per rompere le b@lle a tutti quelli che lo seguono.
cmq siamo al limite con il long sul mensile si vede che ha girato per cui quei 5/6 giorni che son sempre quelli dove vanno apiu non posso per prendere stop e dopo si rifiata per la fine del mensili.
Li ci divertiremo veramente perche sono i cicli che faccio da 5/6 anni e li conosco come le tasche
ragazzi buona serata .
piu tardi metto qualcosa su sp500