Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fibbina

Nuovo forumer
..non dovrei scriverlo xche' ho letto che sei supestizioso.ma hai beccato pari pari il minimo di stoxx... come si fa a non evidenziarlo....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo è il mensile se l inclinazione è giusta il max lo farà entro 5/6 giorni da domani, per cui sul 1 ciclo a 2giorni del prossimo settimanale.
é chiaro che se il max fosse fatto e cominciassero a scendere rompendo 2900, farebbero felice anche me....non è che sono impazzito.
Allora con la strategia praticamente ho preso il rialzo da 2650 di stox fino sul suo massimo (ammesso ipoteticamente) a 3000, da 2900 mi girerei con la venduta di opzione sopra il max fatto cioe 3000 ;) e mi andrei a prendere circa 12 giorni di discesa che a lvl statistico porterebbe lo stox sotto perlomeno di 200/250 punti
.
 

Allegati

  • BORSA_608.gif
    BORSA_608.gif
    541,9 KB · Visite: 132

lux2

Forumer storico
Adesso mi viene il dubbio che le mani forti leggano Buck,:D e quando lui ha dato il segnale di ripartenza hanno piazzato una bella "linguetta" tanto per rompere le b@lle a tutti quelli che lo seguono. :cool:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq siamo al limite con il long sul mensile si vede che ha girato per cui quei 5/6 giorni che son sempre quelli dove vanno apiu non posso per prendere stop e dopo si rifiata per la fine del mensili.
Li ci divertiremo veramente perche sono i cicli che faccio da 5/6 anni e li conosco come le tasche :lol::lol::lol:
ragazzi buona serata .
piu tardi metto qualcosa su sp500:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_609.gif
    BORSA_609.gif
    74,1 KB · Visite: 162

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bè su Milan l'escursione potrebbe non essere importante come il passato e comunque dovrebbero patire i lunghi...se verrà mantenuto tutto.

Mio modestissimo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto