Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fibbina

Nuovo forumer
Buonasera Leonardo,faccio una domanda che se stupida sei esonerato dal rispondere...tu dici che i cicli calcolano il tempo e non il prezzo..ora su euro la mancata rottura del minimo ha ancora tempo o e' gia' scaduto?
se ne ha ancora lo determini dall'incrocio delle medie che danno ripartenza sul 2gg?
ho capito bene o sono un'alunna che deve essere bocciata?
grazie mille ancora x la pazieza che hai..ormai stanno venendo 2 @@ anche a me x te.....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buonasera Leonardo,faccio una domanda che se stupida sei esonerato dal rispondere...tu dici che i cicli calcolano il tempo e non il prezzo..ora su euro la mancata rottura del minimo ha ancora tempo o e' gia' scaduto?
se ne ha ancora lo determini dall'incrocio delle medie che danno ripartenza sul 2gg?
ho capito bene o sono un'alunna che deve essere bocciata?
grazie mille ancora x la pazieza che hai..ormai stanno venendo 2 @@ anche a me x te.....

..x minimo ovviamente intendo 1.3593..scusa dell'omissione

si giusto, pero capita a volte che l incrocio della piu veloce poi faccia un altro minimo tipo una lingua.
su euro sono andati pieni dentro la mob.
Ora è chiaro che io calcolo anche il tempo in maniera normale, per cui una volta incrociate le medie se il primo minimo che incontro andando indietro sta in un punto per cui non puo essere quello il minimo è chiaro che li saprei gia che quel ciclo è negativo
esempio al 6 giorno di partenza del settimanale mi incrocia le medie al rialzo
e tornando indietro il minimo me lo trovo la mattina del 6esto giorno, èlogico che quello non sia il minimo vero del 4gg ma sia gia negativo quel ciclo
Sono riuscito a farmi capire?
Spero di si
 

Allegati

  • BORSA_604.gif
    BORSA_604.gif
    41 KB · Visite: 108

Buck

Rudyyyyyyyyy
si giusto, pero capita a volte che l incrocio della piu veloce poi faccia un altro minimo tipo una lingua.
su euro sono andati pieni dentro la mob.
Ora è chiaro che io calcolo anche il tempo in maniera normale, per cui una volta incrociate le medie se il primo minimo che incontro andando indietro sta in un punto per cui non puo essere quello il minimo è chiaro che li saprei gia che quel ciclo è negativo
esempio al 6 giorno di partenza del settimanale mi incrocia le medie al rialzo
e tornando indietro il minimo me lo trovo la mattina del 6esto giorno, èlogico che quello non sia il minimo vero del 4gg ma sia gia negativo quel ciclo
Sono riuscito a farmi capire?
Spero di si
Ipoteticamente questo 15 giorni degli indici potrebbe anche diventare o esser gia globalmente negativo, ma non lo puoi sapere finche il 1ciclo settimanale scende sotto l inizio del 15gg a quel punto ti basta aspettare che riparta e sul max te lo shorti sapendo gia che al100% scende sotto quel minimo.
Cmq cicli gia piccoli come 2 4 giorni diventano difficili da vedere quando diventano negativi.
ci sara un motivo perche io lavoro sui trimestri con giri long short sui diversi mensili.
Sarei cosi idiota che se guadagnassi di piu su questi cicli piccoli non li farei?;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco da qua è meglio che cominciano a darsi una svegliata.
io conto 4 giornalieri
 

Allegati

  • BORSA_605.gif
    BORSA_605.gif
    36,8 KB · Visite: 155

lux2

Forumer storico
Bho..:lol: pero è talmente semplice.
Questo è cmq un 4gg,per cui tecnicamente il grafico reale è quello del 4gg .
Alloara per la ripartenza ce un piccolo accenno sulla trend ma le medie non hanno ancora incrociato.
ecco quando questo da segnale di ripartenza si aspetta che le medie gialla e blu incrocino al rialzo e li va a segnare dove sta il minimo a quel punto si puo decidere che se non supera il max precedente significa che il massimo del SETTIMANALE è stato fatto.
Io anticipo sempre un po contando i giornalieri e la ripartenza del 2giorni, perche 30 punti sopra o sotto non mi cambiano la strategia.

2985 era il 38% di ritracciamento, anche se facesse il 50% (quindi 2972) non sarebbe la fine del mondo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
anche l euro è meglio che si svegli 4 giornalieri e 6 1\2giornalieri
SVEGLIA:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_607.gif
    BORSA_607.gif
    45,7 KB · Visite: 114
  • BORSA_606.gif
    BORSA_606.gif
    42,1 KB · Visite: 106
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto