Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
il trimestre sull sp500 inizia a dare segnale anticipatori perche giri dando segnale short.
io rimango convinto che prima che giri anche l annuale e si facciano una discreta discesa debbano andare su quella mob , in pratica sull ultimo trimestre il prossimo.
A pensare che quando lo dicevo a luglio agosto 2009 , c erano delle risate belle...grasse vero Equilibrio :lol::lol::lol:
certo chi ha iniziato a longare da 900 oggi 1300/1400 si è preso solo 400/500 punti di sp500, bazzecole che vuoi che sia.:lol::lol:
buona serata e scusate ma ogni tanto mi levo due sassi dalle scarpe :lol:
p.s.
Longare non vuol dire essere Cojoni, e non vuol dire neanche che non si shorta mai, ma si fà quando è il momento non a prescindere e si tengono loss in piedi
di 3/4000 punti fib
 

Allegati

  • BORSA_612.gif
    BORSA_612.gif
    53,2 KB · Visite: 147
  • BORSA_614.gif
    BORSA_614.gif
    53,3 KB · Visite: 152

saila

Moderatore Piazza Affari
il trimestre sull sp500 inizia a dare segnale anticipatori perche giri dando segnale short.
io rimango convinto che prima che giri anche l annuale e si facciano una discreta discesa debbano andare su quella mob , in pratica sull ultimo trimestre il prossimo.
A pensare che quando lo dicevo a luglio agosto 2009 , c erano delle risate belle...grasse vero Equilibrio :lol::lol::lol:
certo chi ha iniziato a longare da 900 oggi 1300/1400 si è preso solo 400/500 punti di sp500, bazzecole che vuoi che sia.:lol::lol:
buona serata e scusate ma ogni tanto mi levo due sassi dalle scarpe :lol:
p.s.
Longare non vuol dire essere Cojoni, e non vuol dire neanche che non si shorta mai, ma si fà quando è il momento non a prescindere e si tengono loss in piedi
di 3/4000 punti fib
:D:D
 

Allegati

  • ap74436832301132523_big.jpg
    ap74436832301132523_big.jpg
    31,6 KB · Visite: 838

cammello

Forumer storico
Al volo che non ho messo nulla su SP500,
L azzardo cosi, se non supera il max o fa 3 giornalieri e finisce dove c e il 6 entro le 22.00 cosi noi domani mattina finiamo il notro e pomeriggio si riparte insieme, oppure devono finire entro l 8 per cui entro domani sera dopo la chiusura dell europa.
cmq domani vedrete che sarà piu chiaro quello che faranno.
a domani:ciao:

rega basta co sti complimenti che io so pure un bel po superstizioso e ogni volta mi tocca prendere corni o altri affini.
Abbiate pietà :wall::)

mi sa che facciamo una colletta e ti regaliamo un bel corno ;)
:bow:


C
 

stoploss68

Forumer attivo
1296765638stoxx.jpg


Ragazzi chiedo un consiglio su operatività con opzioni con acquisto PUT e basta.

Problema
- dato prezzo attuale a circa 3010
- presupposto tempo rimanente di circa 10gg per chiusura mensile
- presupposto target del mensile a circa 2870

Quale strike opzione compro per aver il massimo rendimento a scadenza , che guarda caso è tra 11gg (terzo ven del mese) ?

Grazie in anticipo.

PS:Grazie Buck per divulgare la tua conoscenza!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buon giorno , 4gg ripartito e fin qua ci siamo arrivati adesso dobbiamo aspettare che incrocino le medie di riferimento al rialzo:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_615.gif
    BORSA_615.gif
    57,7 KB · Visite: 139

Buck

Rudyyyyyyyyy
Adesso essendo ripartito il 4 giornaliero, diventa importante quel minimo di ieri, questo non vuol dire che se scendono li sotto si viene giu ..tutto negativo ecc ecc.
ma se succede e a secondo di che giorno dei prox 4 a venire ci indica che cmq il settimanale ha diminuito la sua forza e con lui tutto il 15gg.
 

Allegati

  • BORSA_616.gif
    BORSA_616.gif
    38,5 KB · Visite: 130

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo il mensile sta propio sugli ultimi fuochi :lol:
io ci conto ancora in un 3050/3100 dovrebbe essere l ultimo max da fare.
Uno si potrebbe chiedere , bene per cui shortare da qua che cambia?Cambia e se poi è ancora completamente in salita e mi va sopra a 3100 e mi rimane li fino a 4gg dalla sua fine sai che strette di...allora meglio aspettare perlomeno il giro di questo settimanale.
quando dara segnale short una metà al massimo di quello che si ha ci si potrebbe mettere , ricordando che è un trade sul mensile e non sull intermedio che sarebbe ancora positivo.
 

Allegati

  • BORSA_617.gif
    BORSA_617.gif
    71,3 KB · Visite: 129

robisca

Nuovo forumer
Adesso essendo ripartito il 4 giornaliero, diventa importante quel minimo di ieri, questo non vuol dire che se scendono li sotto si viene giu ..tutto negativo ecc ecc.
ma se succede e a secondo di che giorno dei prox 4 a venire ci indica che cmq il settimanale ha diminuito la sua forza e con lui tutto il 15gg.

ciao Buck scusa ma da quello che hai scritto mi vengono dei dubbi atroci? scrivi "essendo ripartito il 4 giornaliero"???? io dal tuo grafico ne conto 4 chiusi quindi ripartito il quinto o primo del secondo 4 gg, dimmi che non sbaglio :rolleyes:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck scusa ma da quello che hai scritto mi vengono dei dubbi atroci? scrivi "essendo ripartito il 4 giornaliero"???? io dal tuo grafico ne conto 4 chiusi quindi ripartito il quinto o primo del secondo 4 gg, dimmi che non sbaglio :rolleyes:

si scusa scritto male io è ripartito il 5°
 

bedaz

Banned
ciao Buck, secondo te è troppo rischioso incrementare ora la posizione long su sp500 attraverso la vendita di put 1275 scadenza marzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto