Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciao di nuovo,

scusa se rispondo solo ora, ma causa un imprevisto sono dovuto uscire stamattina e son rientrato da poco a casa.

Non pensavo di aprire un thread dato che già ho poco tempo per aggiornare il blog, volevo solo segnalarti dei possibili obiettivi di prezzo affidabili (almeno le statistiche per ora dicono questo) a cui però manca la variabile tempo, cioè io sono certo al 99% che spmib future ribatterà almeno 18715 ma non so quando e su questo target potrebbe essere interessante costruire una strategia che massimizzi il gain a scadenza su questo valore da modificare in base all'evolversi del mercato.

Saluti e buon trading


Alla faccia della certezza...ma qui, sul mercato, chi ha preso legnate ed è sopravvissuto di certezze non ne vuol più sentir parlare. :eek:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
allora ipotesi di lavoro è 2900 vicino a scad 02 e considero che non hai chiuso le p basse

-4p2900/02+2p2900/03+1p3050/02

se avessi chiuso le p basse sarebbe

-4p2900/02+1p2900/03+1p3050/02
Io domani inzio questa , sono convinto che il tg migliore per finire mensile senza intaccare il trimestre sia 2900 per poi ripartire con un bel massimetto superiore poi giu a finire l intermedio con 3 mensili classici, nel caso poi facesse come 2 mensili e un 15GG mi troverei gia in posizione.
tg sopra 3150 credo non sia raggiungibile da questo trimestre ha fatto gia 400 punti , è vero che nei momenti di spinta arriva anche a 600 punti ma non mi sembra il caso ora, per cui assumersi il rischio li è ok secondo me.
da una parte provo anche la tua.
P.S.
Un conto è scrivere un conto agire, lo dico perche io so anche cosa fare in qualsiasi momento e sopratutto cosa
puo cambiare repentinamente nel mercato e come agire .
Come dire non basta far la stessa cosa e cmq inizio domani .
 

Allegati

  • BORSA_688.gif
    BORSA_688.gif
    73,1 KB · Visite: 138

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qualche furbacchione penserà" e che shorta?" no porto l orecchino al naso,
un conto è shortare quando ci sono i presupposti un conto cominciare da 19000
sul 1 mensile di un trimestre no ameno che ci siano delle cose particolari ma sul 2 mensile lo short si prova poi se e quando finuira non avra ancora dato segnale di discesa il trimestre rilongo e piu in la rishorto sempre sui mensili.
e con questo auguro a tutti una buona serata
Leonardo :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vi voglio svelare il mio metodo e perchè sono long dal 10 gennaio:

era il 10 gennaio ed ero appena uscito dall acqua dopo una bella surfata...
durante la session surfistica mentro ero dentro al tubo di una splendida onda sentii una voce che mi disse:"longati il fituso , intesa e ucg e stai sereno che sp500 tira almeno fino a 1313 per l 8 febbraio".....e infatti tornato a casa l 11 gennaio in questo 3d scrissi questo post:



sp500 a 1313 per l 8 febbario circa

nel frattempo se così fosse mi augurerei per i miei long
che il fituso si decidesse di recuperare un pò di spread con gli altri indici
e che lo faccia trainato dai bancari...........

ma la cosa più strana di quella giornata che vi voglio raccontare non fù la voce che mi convinse a longare ma la persona che incontrai sulla spiaggia:
un uomo che mangiava ostriche e disegnava con un bastoncino sulla sabbia degli strani e incomprensibili grafici.............lo guardai e lui mi disse:
"bella surfata..........e stai sereno quello che hai sentito mentre tubavi è vero, sicuramente
l eurostocco il fituso e sp500 per il 2 febbraio saranno saliti almeno fino a qui e indicò con il bastone il livello..........."
io stupito risposi : " ma lei chi è ? un esperto di borsa, un grande banchiere?.........e come fa a sapere cosa ho sentito mentre surfavo?"

" no, no...........non sono un esperto , ne un economista , ne un banchiere.....sono solo un pazzo che parla con le onde e i cicli.....!":eek:

non sapendo cosa rispondere lo salutai e mi allontanai..........
ed oggi sono qui a testimoniare che quei livelli indicati con il bastone sulla sabbia sono stati tutti raggiunti.........

Che te pozzino Free , dai che sta per arrivare il periodo dei Dentici :lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao
Leonardo
 

cammello

Forumer storico
allora ipotesi di lavoro è 2900 vicino a scad 02 e considero che non hai chiuso le p basse

-4p2900/02+2p2900/03+1p3050/02

se avessi chiuso le p basse sarebbe

-4p2900/02+1p2900/03+1p3050/02
volatilità calcolate sui settlement delle 19:00

Reward/Risk 2:1
personalmente, che son pavido, chiuderei quando sta 1:1 / 1,25:1

C
 

Allegati

  • DZ_20110207.PNG
    DZ_20110207.PNG
    76,6 KB · Visite: 97

daniele64

Forumer storico
Ciao di nuovo,

scusa se rispondo solo ora, ma causa un imprevisto sono dovuto uscire stamattina e son rientrato da poco a casa.

Non pensavo di aprire un thread dato che già ho poco tempo per aggiornare il blog, volevo solo segnalarti dei possibili obiettivi di prezzo affidabili (almeno le statistiche per ora dicono questo) a cui però manca la variabile tempo, cioè io sono certo al 99% che spmib future ribatterà almeno 18715 ma non so quando e su questo target potrebbe essere interessante costruire una strategia che massimizzi il gain a scadenza su questo valore da modificare in base all'evolversi del mercato.

Saluti e buon trading
scusa eh!ma hai sbagliato 3d per scrivere certe cose scusami ancora
 

deltazero

Forumer storico
Ciao di nuovo,

scusa se rispondo solo ora, ma causa un imprevisto sono dovuto uscire stamattina e son rientrato da poco a casa.

Non pensavo di aprire un thread dato che già ho poco tempo per aggiornare il blog, volevo solo segnalarti dei possibili obiettivi di prezzo affidabili (almeno le statistiche per ora dicono questo) a cui però manca la variabile tempo, cioè io sono certo al 99% che spmib future ribatterà almeno 18715 ma non so quando e su questo target potrebbe essere interessante costruire una strategia che massimizzi il gain a scadenza su questo valore da modificare in base all'evolversi del mercato.

Saluti e buon trading
ciao , senza 1 ipotesi di tempo occorrerebbe fare 1 figura sine die , ma la curva di vola in basso non lo permette

ne avevo fatta 1 l'anno scorso che è andata bene , ma non è per tutti ed ho anche avuto fortuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto