Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo , ti rendi conto di quanti soldi ci sono in questa analisi?

bhe sicuramente ce ne possono essere tanti ma tu pensa soltanto una cosa.
a 18000 potrebbero tornarci nel 2013/2014 oppure fermarsi a 20000 e non tornarci piu se non dopo l altra parte dell annuali mancanti altri 3 2017.
Praticamente sono con il bastone aspettando 18000 :lol:
L ho fatta un po grossa , ma è per farti capire che ci sono troppe variabili
 

deltazero

Forumer storico
Se puoi, spiegala bene, o comunque metti in guardia dai rischi, prima che qualcuno si metta a vendere put a mitraglia...
ogni analisi anche fatta da bravissimi ha 1 componente aleatoria ,
Leo affermando che non andrà sotto18700(20% da qui) per 3 anni sta attribuendo 1 probabilità

diciamo che attribuisce probabilità del 20% di ritoccare i 18500
il mercato sta attribuendo probabilità 45% di toccarlo entro 12/2011

il solo difefrenziale di 25 sono tantissimi soldi che non si realizza vendendo put
 

bedaz

Banned
Io domani inzio questa , sono convinto che il tg migliore per finire mensile senza intaccare il trimestre sia 2900 per poi ripartire con un bel massimetto superiore poi giu a finire l intermedio con 3 mensili classici, nel caso poi facesse come 2 mensili e un 15GG mi troverei gia in posizione.
tg sopra 3150 credo non sia raggiungibile da questo trimestre ha fatto gia 400 punti , è vero che nei momenti di spinta arriva anche a 600 punti ma non mi sembra il caso ora, per cui assumersi il rischio li è ok secondo me.
da una parte provo anche la tua.
P.S.
Un conto è scrivere un conto agire, lo dico perche io so anche cosa fare in qualsiasi momento e sopratutto cosa
puo cambiare repentinamente nel mercato e come agire .
Come dire non basta far la stessa cosa e cmq inizio domani .
Buck scusami, che strike utilizzeresti per replicare la stessa strategia sul dax? put 7000 e call 7500 potrebbero andare bene?
 

equilibrio

Forumer storico
ogni analisi anche fatta da bravissimi ha 1 componente aleatoria ,
Leo affermando che non andrà sotto18700(20% da qui) per 3 anni sta attribuendo 1 probabilità

diciamo che attribuisce probabilità del 20% di ritoccare i 18500
il mercato sta attribuendo probabilità 45% di toccarlo entro 12/2011

il solo difefrenziale di 25 sono tantissimi soldi che non si realizza vendendo put

Tipo?

Questa potrebbe andare bene?:specchio:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    135,3 KB · Visite: 120

Clic

Forumer storico
Una domanda per Buck e Cammello.
Come si chiamano i programmi che utilizzate per le opzioni?
Grazie

Poi cancello
 

Alex63

Nuovo forumer
Non son caduto dalla sedia , ma c e mancato poco :lol::lol:
Pensa che io invece credo che quel tg non ci potra andare per l analisi ciclica dei cicli superiori non prima di 3 anni:)

Ciao Leo,

si si, mica dico che ci andrà domani, ma sono certo del fatto che quel valore verrà ribattuto, e non penso comunque che serviranno 3 anni per rivedere quel livello di prezzo.

Saluti e buon trading
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto