Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex63

Nuovo forumer
Alla faccia della certezza...ma qui, sul mercato, chi ha preso legnate ed è sopravvissuto di certezze non ne vuol più sentir parlare. :eek:

Ciao DDuke,

certezze sui mercati non ne ha nessuno, ma metodi validi ce ne sono tanti e Leo è qui a dimostrarlo con il suo bellissimo thread; io non ho mai scritto molto sui forum di borsa ma sono sul mercato da tanti anni, ho imparato tanto da internet grazie a persone che hanno avuto la pazienza di spiegarmi e anche di insegnarmi nuove tecniche ed ora che cammino con le mie gambe ed ho sviluppato un mio metodo dai risultati più che buoni direi, cerco di restituire qualcosa mettendo a disposizione di altri quel poco che so.

Saluti e buon trading
 

daniele64

Forumer storico
Ciao DDuke,

certezze sui mercati non ne ha nessuno, ma metodi validi ce ne sono tanti e Leo è qui a dimostrarlo con il suo bellissimo thread; io non ho mai scritto molto sui forum di borsa ma sono sul mercato da tanti anni, ho imparato tanto da internet grazie a persone che hanno avuto la pazienza di spiegarmi e anche di insegnarmi nuove tecniche ed ora che cammino con le mie gambe ed ho sviluppato un mio metodo dai risultati più che buoni direi, cerco di restituire qualcosa mettendo a disposizione di altri quel poco che so.

Saluti e buon trading

Allora il modo giusto di rendere conpartecipi gli altri e' dimostrare ciò che si scrive visto che qua non siamo di primo pelo nessuno, magari un grafichetto qualcosa di più che parole sono beneaccette.
 

Alex63

Nuovo forumer
ciao , senza 1 ipotesi di tempo occorrerebbe fare 1 figura sine die , ma la curva di vola in basso non lo permette

ne avevo fatta 1 l'anno scorso che è andata bene , ma non è per tutti ed ho anche avuto fortuna

Se proprio devo sbilanciarmi, a sensazione direi che entro giugno, massimo settembre, dovremmo vedere quel valore e penserei che lo vedremo a seguito di un movimento molto veloce con forte aumento di vola, ma è solo una sensazione sulla quale comunque sto prendendo posizione.

Saluti e buon trading
 

geronimo

Forumer storico
ogni analisi anche fatta da bravissimi ha 1 componente aleatoria ,
Leo affermando che non andrà sotto18700(20% da qui) per 3 anni sta attribuendo 1 probabilità

diciamo che attribuisce probabilità del 20% di ritoccare i 18500
il mercato sta attribuendo probabilità 45% di toccarlo entro 12/2011

il solo difefrenziale di 25 sono tantissimi soldi che non si realizza vendendo put
cosa ti fa dire...il mercato sta attribuendo probabilita' di ritoccare i 18500 entro il 12/11 al 45%
 

Alex63

Nuovo forumer
Allora il modo giusto di rendere conpartecipi gli altri e' dimostrare ciò che si scrive visto che qua non siamo di primo pelo nessuno, magari un grafichetto qualcosa di più che parole sono beneaccette.

Ciao Daniele,

forse non l'hai letto ma tra i miei dati personali c'è il link del mio blog dove puoi trovare un po' di materiale scritto da giugno in poi.

Saluti e buon trading
 

deltazero

Forumer storico
cosa ti fa dire...il mercato sta attribuendo probabilita' di ritoccare i 18500 entro il 12/11 al 45%

guardo lo spread 19-18 su 12/11 sembra valga 245pt
500 è il valore di quello spread al tocco dei 18500 con qualsiasi tempo residuo e vola
245/500 = 49%
avevo fatto i conti ad occhio ed ho scritto 45%
 

Rommel

Forumer storico
guardo lo spread 19-18 su 12/11 sembra valga 245pt
500 è il valore di quello spread al tocco dei 18500 con qualsiasi tempo residuo e vola
245/500 = 49%
avevo fatto i conti ad occhio ed ho scritto 45%


Stica. Mi auguro un giorno di riuscire pure io a tirare certe conclusioni praticamente al volo.:clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto