Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
ho ancora un doveroso blocco a rivolgermi direttamente a deltazero
- lo stesso dell alunno con il professore - ma prima o poi gli kiederò di trasformare in
opzioni quello che sento mentre surfo..........

il mio sogno sarebbe questo: io gli dico cosa ho sentito e lui mi fa un bel progettino dei suoi con tutti quei bei -c +p-2c+4c-p.................e io poi alla fine incasso!!!:D

delta giuro che sto studiando ..........quando sarà ti frò una domanda sensata..........per adesso ti leggo in silenzio!!:up:
 

deltazero

Forumer storico
ho ancora un doveroso blocco a rivolgermi direttamente a deltazero
- lo stesso dell alunno con il professore - ma prima o poi gli kiederò di trasformare in
opzioni quello che sento mentre surfo..........

il mio sogno sarebbe questo: io gli dico cosa ho sentito e lui mi fa un bel progettino dei suoi con tutti quei bei -c +p-2c+4c-p.................e io poi alla fine incasso!!!:D

delta giuro che sto studiando ..........quando sarà ti frò una domanda sensata..........per adesso ti leggo in silenzio!!:up:

forse pensi che delta sia 1 prof universitario
credo che tanti lo sanno
faccio l'agricoltore
chiedi tranquillo che siamo fra amici
 

toptrader

Forumer attivo
Io mi chiedo una cosa soltanto.
Vieni qua a prendere per il culo con l altro nick prevedendo discese stratosferiche, ti bannano dal mio thread e cos vai da Solointraday a ridacchiare di Buck sfottendolo, pero che succede che toppi e prendi una vagonata di .........., ora ritorni chiedendo di non esser bannato ecc ecc .
A me se ti bannano o no non mi importa basta che non mi incasini il thread.
Per il resto o fai pace col cervello o ti impari a tradare e se penso chi sei cioe spmib10000 mi hai mandato anche tempo fà le scuse dopo che avevi preso un altra mazzolata sui denti stando controtrend anche allora dopo avermi insultato, cominci a rompermi i coglioni detto alla Romana, l unica cosa perche ci passo sopra è che sicuramente sei un ragazzino di un 15 anni , non trovo altro modo per il comportamento che hai.
Ciao

bella buckkkkkkkkkkk :lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi è stato chiesto in privato, ma se uno non ha gli oscillatori come i miei come fà? semplice fà senza si abitua a leggere i suoi, io quando sono fuori o in ferie guarda quelli di iwbank
3 medie e un macd.
é l interpretazione che gli si da che determina il capire il ciclo in esame non gli oscillatori presi a se stante.
Lo spiego
partendo da 1 ciclo a 4 giorni e settimanale incrocio al rialzo delle medie per cui partito dopo 3 giorni circa si scende chiudendo il ciclo con inversione delle medie sul punto 2 confermato dall macd.
ripartenza sul punto 3 cosi che abbiamo gia determinato una cosa importante il livello di minimo del 4GG, subito poi l macd incrocia al ribasso le medie ancora no, perche è un falso segnale?punto 4? perche se avesse gia girato il 4gg doveva scendere al1100% sotto quel minimo in verde ,riparte dopo poco sul punto 5 rinverte l macd, a quel punto aspetto anche l incrocio al ribasso della media rossa sulla centrale gialla di quella envelop niente non ce stata per cui o è finito li sulla freccia rossa e riparte anche il settimanale oppure dobbiamo aspettare ancora l incrocio al ribasso del 4GG, se chiude un settimanale perlomeno il ciclo piu piccolo incrocia al ribasso le medie.
Esattamente quello che vi ho detto da stamattina con i miei oscillatori,non sono quelli che fanno la differenza, ma il conoscere i cicli nel miglior modo possibile quello fà la differenza certo tra me e voi ci sarà una differenza io sono 12 anni che li studio.
Credetemi si fà bene anche con 3 medie e un macd, Equilibrio lo fa cosi e non si sbaglia credete a me.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_747.gif
    BORSA_747.gif
    89,9 KB · Visite: 194

Buck

Rudyyyyyyyyy
Perfetto, salvo un piccolo particolare: che a me risulterebbe la chiusura dell'ultimo tracy alle ore 9 di questa mattina, mentre tu lo hai fatto finire ieri alle 13 se non erro.
e che cambia?pensi che il problema sia questo?:wall::wall:
ecco perche vi create i problemi siete troppo presi dai numeri dell orologio.
Se è finito alle 9 di stamane o alle 16 di ieri o alle 15 adesso non cambia nulla, cambia qualcosa solo se fai il 1\2GG come ciclo di riferimento, per chi fà settimanle o mensile li cambia veramente poco anzi nulla
;):ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guarda 2GG ti ho messo gli incroci delle medie confermate dell macd ,guarda che ti dico potrebbe essere terminato ora il settimanale
uno si domanda " e che ha fatto 4 cicli da 2GG uno corto uno lunghissimo ecc ecc.?" E CHI GLIELO VIETA?o pensate che vi chiamano a casa con 8 ore precise tipo cartellino che si timbra :wall:
:lol:
 

Allegati

  • BORSA_748.gif
    BORSA_748.gif
    87,1 KB · Visite: 157
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto