Buck
Rudyyyyyyyyy
Io mi chiedo una cosa soltanto.ciao buck sono trendlines86? come stai? Volevo farti notare una cosa.... sull'euro dollaro.... il suo massimo la fatto a mercati chiusi.... sulla candela delle 4.00 pm del 02-02-2011....e dato che hai sempre ribadito dalle 8.00 alle 18.00 il massimo di euro non e' avvenuto in questi time frame!
mio ragionamento e mia ipotesi.... 1.39-1.40! Quindi autamaticamente anche indici e materie prime potrebbero andare a fare un massimo a mercati aperti... quindi fino a che euro non fa' un massimo a mercati aperti e dietro tutti gli altri di discese non ne vedremo,vedremo solo rintracciamenti intraday o di 2 giorni. Mi sono creato un indicatore ciclico che sbaglia di poco e sul 4h di euro dollaro e' ripartito anche se sul daily e' ancora down... cmq oltre a questo indicatore se si prende uno stocastico a 8h e' gia' girato up dai minimi a 1.358 e sul daily manca un soffio... caso strano anche il crude oil ha fatto un suo minimo senza rompere il parabolic sar ed e' ripartito... io aspetterei a shortare perche' anche il settimanale dell'euro e' bello up e per me sta disegnando sul daily, la stessa figuara dai minimi di 1.28 ma piu' piccola... sotto il grafico. agli amministratori chiedo di non ribannarmi,sono qui per contribuire.grazie! Alessandro.
Vieni qua a prendere per il culo con l altro nick prevedendo discese stratosferiche, ti bannano dal mio thread e cos vai da Solointraday a ridacchiare di Buck sfottendolo, pero che succede che toppi e prendi una vagonata di .........., ora ritorni chiedendo di non esser bannato ecc ecc .
A me se ti bannano o no non mi importa basta che non mi incasini il thread.
Per il resto o fai pace col cervello o ti impari a tradare e se penso chi sei cioe spmib10000 mi hai mandato anche tempo fà le scuse dopo che avevi preso un altra mazzolata sui denti stando controtrend anche allora dopo avermi insultato, cominci a rompermi i coglioni detto alla Romana, l unica cosa perche ci passo sopra è che sicuramente sei un ragazzino di un 15 anni , non trovo altro modo per il comportamento che hai.
Ciao