Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao buck sono trendlines86? come stai? Volevo farti notare una cosa.... sull'euro dollaro.... il suo massimo la fatto a mercati chiusi.... sulla candela delle 4.00 pm del 02-02-2011....e dato che hai sempre ribadito dalle 8.00 alle 18.00 il massimo di euro non e' avvenuto in questi time frame!

mio ragionamento e mia ipotesi.... 1.39-1.40! Quindi autamaticamente anche indici e materie prime potrebbero andare a fare un massimo a mercati aperti... quindi fino a che euro non fa' un massimo a mercati aperti e dietro tutti gli altri di discese non ne vedremo,vedremo solo rintracciamenti intraday o di 2 giorni. Mi sono creato un indicatore ciclico che sbaglia di poco e sul 4h di euro dollaro e' ripartito anche se sul daily e' ancora down... cmq oltre a questo indicatore se si prende uno stocastico a 8h e' gia' girato up dai minimi a 1.358 e sul daily manca un soffio... caso strano anche il crude oil ha fatto un suo minimo senza rompere il parabolic sar ed e' ripartito... io aspetterei a shortare perche' anche il settimanale dell'euro e' bello up e per me sta disegnando sul daily, la stessa figuara dai minimi di 1.28 ma piu' piccola... sotto il grafico. agli amministratori chiedo di non ribannarmi,sono qui per contribuire.grazie! Alessandro.:)
Io mi chiedo una cosa soltanto.
Vieni qua a prendere per il culo con l altro nick prevedendo discese stratosferiche, ti bannano dal mio thread e cos vai da Solointraday a ridacchiare di Buck sfottendolo, pero che succede che toppi e prendi una vagonata di .........., ora ritorni chiedendo di non esser bannato ecc ecc .
A me se ti bannano o no non mi importa basta che non mi incasini il thread.
Per il resto o fai pace col cervello o ti impari a tradare e se penso chi sei cioe spmib10000 mi hai mandato anche tempo fà le scuse dopo che avevi preso un altra mazzolata sui denti stando controtrend anche allora dopo avermi insultato, cominci a rompermi i coglioni detto alla Romana, l unica cosa perche ci passo sopra è che sicuramente sei un ragazzino di un 15 anni , non trovo altro modo per il comportamento che hai.
Ciao

Provato a renderlo piu comprensibile il grafico mettendo in n umeri i cicli che si leggono.
Partiamo dai verdi cicli a 4GG, se ne contano 6 divisi giustamente in 1_2 .
Poi in rosso i settimanali se ne contano 3 , e in blu i 15giorni se ne conta 1 manca il minimo del 2°. che avverra con altri 2 da 4GG verdi 1 rosso e chiaramente la fine del blu sotto lo 0.
p.s.
alla fine del 2° blu finisce anche il mensile

Allegati

• BORSA_744.gif
    BORSA_744.gif
    84,3 KB · Visite: 121
Provato a renderlo piu comprensibile il grafico mettendo in n umeri i cicli che si leggono.
Partiamo dai verdi cicli a 4GG, se ne contano 6 divisi giustamente in 1_2 .
Poi in rosso i settimanali se ne contano 3 , e in blu i 15giorni se ne conta 1 manca il minimo del 2°. che avverra con altri 2 da 4GG verdi 1 rosso e chiaramente la fine del blu sotto lo 0.
p.s.
alla fine del 2° blu finisce anche il mensile
Stessa cosa settimanale 15giorni e mensile
ok?

Allegati

• BORSA_746.gif
    BORSA_746.gif
    76,8 KB · Visite: 119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back