Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con un buon management e strategia di opzioni si potrebbe lavorare anche solo con excel dividendo le entrate sul mensile contando i settimanali.
io se pensate gia sono short.
ma so anche che se ho sbagliato cmq devo attendere la fine sia su excel che su iwbank ecc che gli oscilaltori del mensile siano scarichi e ripartano a quel punto mi rimetto cmq long guardano i minimi come sono stati fatti

Allegati

• BORSA_749.gif
    BORSA_749.gif
    76,4 KB · Visite: 111
  • BORSA_750.gif
    BORSA_750.gif
    90,8 KB · Visite: 120
Ecco 8 avo giornaliero che dovrebbe essere ripartito, per cui o il settimanale ripeto è finito sull 8 o sul 7.
ma adesso ci hanno dato il là, abbiamo i 2 min imi sul 7 e sull 8, per cui a questo punto la rottura dell min sul 7 giornaliero determina cmq la sua negatività del settimanle.
ad ora è la cosa piu importante e preziosa che abbiamo per capire.
e andiamo avanti man mano che passerà il tempo tutto diventa sempre piu chiaro

Allegati

• BORSA_751.gif
    BORSA_751.gif
    77,3 KB · Visite: 133
Guarda 2GG ti ho messo gli incroci delle medie confermate dell macd ,guarda che ti dico potrebbe essere terminato ora il settimanale
uno si domanda " e che ha fatto 4 cicli da 2GG uno corto uno lunghissimo ecc ecc.?" E CHI GLIELO VIETA?o pensate che vi chiamano a casa con 8 ore precise tipo cartellino che si timbra :wall:
:lol:

Buongiorno.Se danno una botta giù incrociano le medie e fanno il picco del williams e allora è così al 100%.:up:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    41,4 KB · Visite: 548
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    75,5 KB · Visite: 596
L euro secondo me entro 6 giorni lo troviamo a 1.3250/1.3350

Allegati

• BORSA_752.gif
    BORSA_752.gif
    92,4 KB · Visite: 136
  • BORSA_753.gif
    BORSA_753.gif
    73 KB · Visite: 92
L euro secondo me entro 6 giorni lo troviamo a 1.3250/1.3350

il 31/1 quando era ripartito il 15GG avevo scritto che sarebbe filato oltre 1.42...
questo perche , perche ce il problema di dove è veramente partito l intermedio, se era partito sul quadrato a 2 allora doveva proseguire fino lassu e non rompere subito il minimo del 15GG, per cui non sono tanto sicuro che sia partito l intermedio sul quadrato 2 potrebbe essere come avevo ipotizzato all inizio sul quadrato 1 se è partito da li quando finisce scende sotto 1.2600

Allegati

• BORSA_754.gif
    BORSA_754.gif
    73,8 KB · Visite: 98
il 31/1 quando era ripartito il 15GG avevo scritto che sarebbe filato oltre 1.42...
questo perche , perche ce il problema di dove è veramente partito l intermedio, se era partito sul quadrato a 2 allora doveva proseguire fino lassu e non rompere subito il minimo del 15GG, per cui non sono tanto sicuro che sia partito l intermedio sul quadrato 2 potrebbe essere come avevo ipotizzato all inizio sul quadrato 1 se è partito da li quando finisce scende sotto 1.2600

Ad ogni modo la scelta è tra "shortare" e "shortare di più" :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto