Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello dovrebbe essere il target del movimento sul prossimo intermedio prima di venire giù a chiudere l'annuale:

Allegati

• mib.PNG
    mib.PNG
    106,7 KB · Visite: 242
Buona sera Leo, io €/$ lo seguo poco .... giusto per curiosità :)

Dal minimo del 10/1 ho partenza di T+3 e relativi cicli minori .... anche se può sembrare strano ho un 1° T+1 di 21 giorni chiuso il 7/2, mentre il 1° tracy il 31/1 dopo 15 giorni, credimi anche a me sembra strano ma tutto sembra confermarlo, almeno per gli strumenti che uso io ... :)

In basso annuale su candele daly

:ciao:
Guarda grafici superiori alle 9 ore non li prendo in considerazione, non funziona l analisi ciclica.
ci ha provato Torreggiani ,faceva 1 giornaliero da 8 ore 1 da 11 ore 1 da 7 e via cosi ,col dax
Ce lo daranno un rgore sti Tedeschi del c...o:wall:

Medie incrociate al ribasso per dare la chiusura ed al rialzo per dare la ripartenza,domani in apertura fanno lo spike per fare nuovo massimo o aprono direttamente in gup-up e poi vengono giù.:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    68,6 KB · Visite: 808
Situazione incasinatissima.
Ciclicamente siamo verso la fine del mensile.
Secondo me la domanda è:
1) questa chiusura sarà l'ennesima onda IV in attesa di una nuova sparata in alto, sul mensile prossimo (onda V) prima della discesa del trimestrale
2) oppure il top è stato raggiunto, il mese si chiude con una bella onda a cinque movimenti in giù di correzzione (fine mensile - onda a), quindi un'onda b (inizio nuove mensile), e infine un affondo verso 1250 o anche oltre (fine trimestre)?

Lo capiremo presto, nel senso che la linea sarà data dai prossimi giorni.
A partire da domani mattina: se apre agli stessi livelli, più probabile fine 'leggera' del mensile. Invece, magari, questa notte si fa un bel gap down: allora secondo scenario più probabile.

P.S.: ovviamente sono solo mie supposizioni, con riferimento a S&P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto