Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione incasinatissima.
Ciclicamente siamo verso la fine del mensile.
Secondo me la domanda è:
1) questa chiusura sarà l'ennesima onda IV in attesa di una nuova sparata in alto, sul mensile prossimo (onda V) prima della discesa del trimestrale
2) oppure il top è stato raggiunto, il mese si chiude con una bella onda a cinque movimenti in giù di correzzione (fine mensile - onda a), quindi un'onda b (inizio nuove mensile), e infine un affondo verso 1250 o anche oltre (fine trimestre)?

Lo capiremo presto, nel senso che la linea sarà data dai prossimi giorni.
A partire da domani mattina: se apre agli stessi livelli, più probabile fine 'leggera' del mensile. Invece, magari, questa notte si fa un bel gap down: allora secondo scenario più probabile.

P.S.: ovviamente sono solo mie supposizioni, con riferimento a S&P

a seconda dell entita' della discesa x chiudere il mensile....e a seconda di quanto sara' forte la ripartenza del nuovo tracy..si capira' quanto possa essere profonda la correzione per l intermedio

Buongiorno ciclo a 15GG, il settimanale sarà gia finito e gia negativo o sta finendo ora?:lol::lol:

Allegati

• BORSA_764.gif
    BORSA_764.gif
    64,3 KB · Visite: 115
giornaliero ho com e la sensazione che il min del settimanale sia quello della freccia

Allegati

• BORSA_765.gif
    BORSA_765.gif
    76,8 KB · Visite: 145
anche se questo oscillatore che conta solo i giornalieri ne conta 8.
Per me il min è quello sul 7° giornaliero se mi vogliono smentire devono andare sopra il max di ieri altrimenti ho ragione io:lol::lol:
p.s.
Ma se ci ho indovinato a che serviva mettersi short da 19000 come leggo su un po di thread?non era meglio stoppare e ammettere di aver preso una toppa?
vabbe tanto ce chi le operazioni le ha aperte dal 2009 da 18000
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_766.gif
    BORSA_766.gif
    49,2 KB · Visite: 121
anche se questo oscillatore che conta solo i giornalieri ne conta 8.
Per me il min è quello sul 7° giornaliero se mi vogliono smentire devono andare sopra il max di ieri altrimenti ho ragione io:lol::lol:
p.s.
Ma se ci ho indovinato a che serviva mettersi short da 19000 come leggo su un po di thread?non era meglio stoppare e ammettere di aver preso una toppa?
vabbe tanto ce chi le operazioni le ha aperte dal 2009 da 18000
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ciao Leo
ogni tanto ricordati che anche io ti seguo e non ho ancora ben chiare le implicazioni conseguenti alle tue osservazioni

gran bel lavoro Leo

interessante , questa è per Marco, Xbr sta partendo un 15GG per cui lui ci da un altro pezzettino di ragione c, cioe che il max sul 15gg dell indici è stato fatto molto probabilmente:lol:
Questi son tutti tasselli che vanno ad incastonarsi pian piano capiremo se veramente son partiti sul minimo messo prima sulla freccia e botta all insu e poi gia negativi.
Da qua cmq come ho scritto 2 giorni fa i long andavano chiusi e si poteva provare uno shortino, non è detto , ma dovremmo essere sulla buona strada.:ciao:

Allegati

• BORSA_768.gif
    BORSA_768.gif
    66,8 KB · Visite: 94
ciao Leo
ogni tanto ricordati che anche io ti seguo e non ho ancora ben chiare le implicazioni conseguenti alle tue osservazioni

gran bel lavoro Leo
Marco è semplice se ho ragione il settimanale che abbiamo davanti è gia negativo per cui si dirigono verso 2900 o 21500 di spmib.
non credo piu sotto di questi livelli.
Se invece tornano sopra il massimo cmq abbiamo un punto fermo sappiamo che il min di questo settimanale è quello fatto ora al 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto