Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si mi sa di si. Non scende, anzi potrebbe salire fino a lun/ martedi.....se non molla SP500 , per me niente ch long...aspetto fino a 11/14 febbraio

stamattina siete ancora cosi sicuri che si continua si sale ancora o qualche dubbio vi sta venendo?
Voglio capire che pensate stamane perche ieri io non ero convinto che si salisse ancora anzi, mentre a voi vi ho visti belli spavaldi e potreste anche aver ragione, per cui volevo sapere appunto se avevate dei dubbi stamane.
Ciao :ciao:

Boh, gli indicatori direbbero che si discende...

Ma io però non opero intraday...

Il supporto sull'RSI comunque è ancora lontano, quando romperà quello sarò abbastanza sicuro che si scenderà per un po' di giorni...

Seguo sempre con molto interesse

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    19,1 KB · Visite: 430
stamattina siete ancora cosi sicuri che si continua si sale ancora o qualche dubbio vi sta venendo?
Voglio capire che pensate stamane perche ieri io non ero convinto che si salisse ancora anzi, mentre a voi vi ho visti belli spavaldi e potreste anche aver ragione, per cui volevo sapere appunto se avevate dei dubbi stamane.

Ma questo è il settimanale che chiude il mensile? Quando dicevo che si sale ancora intendevo che con questo settimanale si ritraccia qualcosa (non molto) per poi andare a fare nuovi max. con il nuovo mensile. Dico minch..ate?

Boh, gli indicatori direbbero che si discende...

Ma io però non opero intraday...

Seguo sempre con molto interesse

bhe si ma dal grafico che avevi messo sopra è un grafico di lungo e da quello che ho capito dice che è finita la salita e non si tratta di intraday ma di una discesa bella ampia, non dico catastrofica ma ci manca poco.
Poi come diceva mio nonno ognino fà quello che gli pare con i suoi soldi ;)
:ciao:

Ma questo è il settimanale che chiude il mensile? Quando dicevo che si sale ancora intendevo che con questo settimanale si ritraccia qualcosa (non molto) per poi andare a fare nuovi max. con il nuovo mensile. Dico minch..ate?

a saperlo Michi, il problema che potrebbe gia essere negativo e se hai sbagliato quando te ne accorgi e chiudi il long fatto sulla partenza del mensile a gennaio ti sei bruciato mezzo gain, e quando entri short ti sei bruciato anche li mezzo gain e e aumenti il rischio del 100%.
Tutto qua , il mio era per capire il perche ieri sera eravate cosi convinti che continuassero a salire, infatti mi avete fatto fare un po di domande cercando di capire se avevo toppato pensando gia a quel minimo negativo.
Per ora sembra darmi ragione pero non si sa mai, cmq come ho scritto sopra se è il min del settimanale questo qua è un punto fermo :ciao:

Tg del mensile come scriveva ieri sera Carlo(Equilibrio) dovrebbe essere intorno a 21500 per il fib

Allegati

• BORSA_769.gif
    BORSA_769.gif
    59,5 KB · Visite: 132
una domanda velocissima Leo, per quale motivo escludi che possa verificarsi la seguente ipotesi: settimanale che si sta chiudendo in queste ore (quindi non ancora chiuso) e suo massimo seguente che comunque non torna sopra il massimo di ieri per poi chiudere tra altri 7/8 giorni il mensile?
Ho infatti letto che per te o si è chiuso ieri o se non si è già chiuso deve per forza andare sopra il massimo di ieri, ho capito bene?

una domanda velocissima Leo, per quale motivo escludi che possa verificarsi la seguente ipotesi: settimanale che si sta chiudendo in queste ore (quindi non ancora chiuso) e suo massimo che comunque non torna sopra il massimo di ieri per poi chiudere tra altri 7/8 giorni il mensile?
Ho infatti letto che per te o si è chiuso ieri o se non si è già chiuso deve per forza andare sopra il massimo di ieri, ho capito bene?
per un motivo semplice la 1 parte di un ciclo piu grande è al 99% uguale alle seconda parte e se guardi la prima parte di questo settimanale e la riporti sulla seconda parte il min è quello di ieri.
Seconda cosa ne ho visti a bizzeffe di queste situazione che partono sopra come se ammazzassero qualcuno poi via giu a scendere e iil min è sempre quello prima della salita a posteriori.
Terza cosa se guardi sono 3 giorni che sta dentro uncanale orizzontale l ho scritto ieri e i volumi erano in discesa per cui era distribuzione , piccola ma distribuzione, se dovevano ancora salire ed andare magari a 3100 di stox avrebbero fatto un minimo e ripartiti alla grande senza quella distribuzione.
Quarto non è detto che abbia ragione ma mancano al massimo 8 giorni compreso oggi alla fine di un mensile , un mensile ritraccia minimo un 5% e il max a meno di altri fattori lo fa sul 3 ciclo settimanale o sulla aprtenza del 4 ciclo, per cui se il minimo è questo del settimanale o va sopra al max o è quello di ieri.
Spero di essere stato chiaro, anche se scrivo da schifo :lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto