Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq hanno rotto la trend del mensile per cui ce poco da fare , possono anche risalire ma creano solo 123 di sperandeo tanto cara al Migliorino :lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_780.gif
    BORSA_780.gif
    554,5 KB · Visite: 125
e se fossero messi cosi?
e il minimo fatto ora sia quello del 1 ciclo a 2gg del nuovo settimanale?
in questo caso il battle dovremmo dividerlo in 3 parti.
con nuovo max fatto sul 1 ciclo a 2gg cosi come da prassi;)

Allegati

• BORSA_786.gif
    BORSA_786.gif
    69,7 KB · Visite: 132
  • BORSA_785.gif
    BORSA_785.gif
    535,1 KB · Visite: 128
e se fossero messi cosi?
e il minimo fatto ora sia quello del 1 ciclo a 2gg del nuovo settimanale?
in questo caso il battle dovremmo dividerlo in 3 parti.
con nuovo max fatto sul 1 ciclo a 2gg cosi come da prassi;)
cmq in qualsiasi dei diversi casi la fine del mensile sempre su quella trend dovranno appoggiarsi .
I diversi casi serviranno solo per capire quando finirà veramente il mensile e lo capiremo solo piu avanti

Allegati

• BORSA_787.gif
    BORSA_787.gif
    83,3 KB · Visite: 184
Se ho ben capito dai miei studi dovremmo fare un massimo del giornaliero verso le 16!
E poi giù di nuovo....
Ho sbaglio?:rolleyes:

Certo che il simpaticone di ieri che ci aveva detto di stare attenti all euro perche ci svuotavano il portafoglio aveva longato sul MAX un genio e con questa sono 4 le botte in testa che prende ..
Un mito , magari simpatico, ma di borsa non ci capisce una mazza :lol::lol::lol:
sicuro che tra un po tornerà con un altro nick :cool:

Allegati

• BORSA_790.gif
    BORSA_790.gif
    92,4 KB · Visite: 126
stamattina siete ancora cosi sicuri che si continua si sale ancora o qualche dubbio vi sta venendo?
Voglio capire che pensate stamane perche ieri io non ero convinto che si salisse ancora anzi, mentre a voi vi ho visti belli spavaldi e potreste anche aver ragione, per cui volevo sapere appunto se avevate dei dubbi stamane.
Ciao :ciao:
Ciao;). Appena rientrato a casa.....chiuso i long Estoxx aperti a dicembre e gennaio.....assolutamente flat; non apro short ma mi riposizionero' long x rimbalzo successivo a ch mensile. Grazie Buck!

ricordate che il tg settimanale non è stato raggiunto e siccome trovo difficolta a pensare che ora vadano a 3100 circa, probabile che l ipotesi sia veramente quella scritta prima con 3 cicli da 4 giorni praticamente , (poi lo vedremo meglio) se fosse cosi molto probabilmente domani siamo a 2955 di stox con una probabilità dell 80% se l ipotesi è esatta.

Allegati

• BORSA_791.gif
    BORSA_791.gif
    23,9 KB · Visite: 623
Certo che il simpaticone di ieri che ci aveva detto di stare attenti all euro perche ci svuotavano il portafoglio aveva longato sul MAX un genio e con questa sono 4 le botte in testa che prende ..
Un mito , magari simpatico, ma di borsa non ci capisce una mazza :lol::lol::lol:
sicuro che tra un po tornerà con un altro nick :cool:

l'hanno già folgorato :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto