Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno se l è imparato a memoria questo grafico.:lol:
cmq il tg della fine del mensile è probabilmente la mob tirata dal min del 15GG, che coincide anche come supporto dal testa spalle rialzista che porta sopra 3100, la freccia verde.
Ecco perche penso si fermino li e ho chiesto a Marco 2900 di put.
e se lo rompono?
Bhe li bisognerà vedere poi con che tempo ci arrivano, se lo rompono tra 4 giorni allora ce un tg piu sotto se lo rompono tra 7 giorni è solo un prendi stop perche il tempo del mensile sarebbe finito.
Ma stecose penso le sapete tutti se fate i cicli ;)
:ciao:

Allegati

• BORSA_774.gif
    BORSA_774.gif
    60,4 KB · Visite: 158
L oscilaltore di velocità sul min di ieri ne contava 8 di giornalieri, se io divide tutto il periodo con le verticali verdi in 8 parti il min fatto ora probabilmente è la fine di un giornaliero che abbia le stesse caratteristiche cicliche dei precedenti gioarnalieri come cadenze di tempo.

Allegati

• BORSA_775.gif
    BORSA_775.gif
    84,9 KB · Visite: 115
x il TG dell SP500 mi rifaccio sempre alla conta cicli mensile, per cui dovrebbero non scendere pi di una 50 ina di punti fino a 1160 circa.
Pero qua apro una parentesi e che sia chiara, non è cosi scontato l sp500, per diversi motivi, mentre gli altri sono ancora distanti come oscillatori sul TRIMESTRE sp500 stanno gia cominciando ad attraversare lo 0, i mensili lasciati contare solo dagli oscillatori sono gia terminati 2 corti , e siamo sul 3 mensile,
PEr cui ci sono parecchie cose che anche io sto cercando di capire , ad ora rimaniamo con una conta normale senza calcolare il tempo che andava dal 16/11/2010 al 29/11/2010 secondo me l inghippo l hanno fatto li.
Quando avro tutto piu chiaro lo comunico ad ora proseguiamo con la stessa conta dell europa .
p.s.
Non è che gli oscillatori dicano altro e io penso alla fine del mensile, ci sono delle incongruenze che pian paino cercherò di capire.

Allegati

• BORSA_776.gif
    BORSA_776.gif
    48,9 KB · Visite: 126
Essendo quella in corso un'onda 4 correttiva, il limite sotto il quale non si deve andare è 2880 (max. onda 1) altrimenti la sequenza a 5 onde si trasformerebbe in A-B-C . Se questo dovesse accadere, il max. fatto ieri a 3054 non sarebbe più il max di onda 3, ma il massimo della C. e, morale della favola, non avremo più il terzo mensile rialzista. Qualche elliottiano mi corregga se ho scritto delle stupidaggini.

x il TG dell SP500 mi rifaccio sempre alla conta cicli mensile, per cui dovrebbero non scendere pi di una 50 ina di punti fino a 1160 circa.
Pero qua apro una parentesi e che sia chiara, non è cosi scontato l sp500, per diversi motivi, mentre gli altri sono ancora distanti come oscillatori sul TRIMESTRE sp500 stanno gia cominciando ad attraversare lo 0, i mensili lasciati contare solo dagli oscillatori sono gia terminati 2 corti , e siamo sul 3 mensile,
PEr cui ci sono parecchie cose che anche io sto cercando di capire , ad ora rimaniamo con una conta normale senza calcolare il tempo che andava dal 16/11/2010 al 29/11/2010 secondo me l inghippo l hanno fatto li.
Quando avro tutto piu chiaro lo comunico ad ora proseguiamo con la stessa conta dell europa .
p.s.
Non è che gli oscillatori dicano altro e io penso alla fine del mensile, ci sono delle incongruenze che pian paino cercherò di capire.
ve lo faccio vedere cosa è ,ma non pensate che sia assolutamente cosi, questa è una ipotesi.
Questo è il trimestre suddiviso in mensili contato esclusivamente dall oscillatori.
partendo da sx , si vede che ne conta 3 di mensili e il rettango prende come estenzione temporale il suo massimo.
dal 3 riparte questo nuovo trimestre che gia conta 2 mensili il terzo in cosro,e fatalità stesso massimo come estenzione del rettangolo.
è chiaro che i rettangoli sono uguali.
Questo per dire che ce una ragione perche gli oscillatori dell intermedio dell sp500 cominciano a girare perche lo potrebbero andare a chiudere e aver gia fatto il massimo, cosa che non è cosi in europa.
Per cui calma e gesso.ora andiamoa vedere dove va questo mensile contato normale poi capiremo sicuramente se l ipotesi piu plausibile è questa.
SONO STATO CHIARO?non cominciate con si scende crolli o st...te di questo tipo perche non hanno nessuna ragione in essere adesso.

Allegati

• BORSA_778.gif
    BORSA_778.gif
    87,1 KB · Visite: 134
ciao Buck posso chiederti (quando puoi) aggiornamento sul settimanale dell'euro, dai miei indicatori sembra stia girando e potrebbe essere finito il terzo giornaliero da poco.
grazie

ciao Buck posso chiederti (quando puoi) aggiornamento sul settimanale dell'euro, dai miei indicatori sembra stia girando e potrebbe essere finito il terzo giornaliero da poco.
grazie
si ma è gia negativo il 2giorni partito ieri per cui come avevo detto vanno sotto il minimo verso 1.3350 1.3250

Allegati

• BORSA_779.gif
    BORSA_779.gif
    94,8 KB · Visite: 123
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto