Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco_1962

Forumer storico
si Marco, sono stato io, su richiesta, io te lo dico, probabilmente non siete in sintonia tu e Leo, ieri mi aveva chiesto di bannarti dal suo thred, ma non l'ho fatto, quindi ti chiedo gentilmente di non creare altri malintesi, sennò se me lo chiede, dovrò procedere.

ciao
:)
saila

Ammazza...

Tranquillo Saila, me ne vado da solo.

Ciao a tutti e buon trading.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vado via mezza giornata vi ritrovo tutti impanicati con le conte cicliche piu disparate.
Allora a lvl mensile non è cambiato nulla sempre sulla freccia devono andare
 

Allegati

  • BORSA_815.gif
    BORSA_815.gif
    82,1 KB · Visite: 205

Buck

Rudyyyyyyyyy
x quel che riguarda il settimanale non mi interessa piu da dove è iniziato, cmq non puo essere finito stamattina.al 10 imo giorno
 

Allegati

  • BORSA_816.gif
    BORSA_816.gif
    67,1 KB · Visite: 128

Buck

Rudyyyyyyyyy
x quel che riguarda il settimanale non mi interessa piu da dove è iniziato, cmq non puo essere finito stamattina.al 10 imo giorno
probabilmente sarà finito 8/2 e sul min di stamane sarà terminato un 4GG.
Magari gli serviva qualche stop da prendere.
 

Allegati

  • BORSA_817.gif
    BORSA_817.gif
    67,9 KB · Visite: 113

Buck

Rudyyyyyyyyy
La cosa importante è che cmq sono 3 settimanali accertati e che con 3 il mensile non è FINITO perlomeno per come conto io, e sopratutto che il c86 o intermedio sta iniziando ad andare verso la linea dello 0, il che potrebbe anche dire che finito questo mensile faremo solo un altro 15 giorni come i precedenti intermedi, ma questo lo appureremo piu avanti adesso quello su cui concentrarci è la fine del mensile e il tg a 2900 o 21500 io li guadagno per cui come i cani da tartufo naso basso e per ora puntiamo li , poi se qualcosa succederà che ci farà capire che abbiamo sbagliato allora ci adegueremo ecco perche servono le strategie
+p2800-c3200 alla fine l importante è cmq non perdere.
Io faccio una scommessa su una previsione se si rivela errata devo avere in tasca gia la contromisura
 

Allegati

  • BORSA_818.gif
    BORSA_818.gif
    97,5 KB · Visite: 111
  • BORSA_819.gif
    BORSA_819.gif
    84,9 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto