Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è la zona che ho avuto sempre in testa dove dovrebbe terminare il mensile.
Le posizioni aperte ecc ecc miravano tutte a quel livello e in un determinato lasso di tempo, ecco perche entri 5giorni se non saranno li ma sempre fermi a questi livelli cmq i short vanno chiusi e casomai riaperti in seguito.

Allegati

• BORSA_870.gif
    BORSA_870.gif
    54 KB · Visite: 180
ciao leo innanzitutto un salutone.volevo,oggi che posso,chiedere il tuo parere su questa piccola variante alla tua ipotesi ciclica.è possibile che il tracy su stox sia partito il giorno 11 febbraio e che stamattina abbiamo chiuso il primo 2gg? non cambia molto pero' sinora non ci sarebbero negatività sul tracy.a dopo

ps:il mio indicatore non è ancora entrato long...quindi è un problema per lo short...:lol::lol::lol:

ciao leo innanzitutto un salutone.volevo,oggi che posso,chiedere il tuo parere su questa piccola variante alla tua ipotesi ciclica.è possibile che il tracy su stox sia partito il giorno 11 febbraio e che stamattina abbiamo chiuso il primo 2gg? non cambia molto pero' sinora non ci sarebbero negatività sul tracy.a dopo

ps:il mio indicatore non è ancora entrato long...quindi è un problema per lo short...:lol::lol::lol:
mi accodo al moralizzatore per fare un'ipotesi magari un tantinello azzardata ma che al momento potrebbe stare in piedi:
Leo più di una volta ha detto che nel T+3 finito al 30/11 i suoi indicatori hanno rilevato 3 mensili di cui 2 corti da 20 giorni.
E se fossimo in una situazione simile? se si fosse chiuso tra giovedì (fib) e venerdì (stoxx) il secondo T+2 corto di questo T+3 con 21/22 giorni e ora fosse partito il 3°T+2 corto di altrettanti per chiudere il T+3 con 72 giorni circa?

Non lo so non me lo sono posto come problema perche è ininfluente per l operatività.
Piuttosto guardavo il fib mi sembra il piu regolare , con un 3 giornaliero ripartito ieri dove quale minimo decidete voi.
Io vado sul conto alla rovescia quando trovo scritto 0 vedo che succede dove son messi e sopratutto come sarà messo l intermedio

Allegati

• BORSA_872.gif
    BORSA_872.gif
    68,7 KB · Visite: 127
  • BORSA_873.gif
    BORSA_873.gif
    47 KB · Visite: 111
la mia non è un analisi ciclica
io sono short di fituso ma devo dire che ho provato ad anticipare su segnali che no sono stati confermati dai miei grafici daily poichè per ora dax , sp500 e lo stesso fituso si stanno mantenendo sopra le mie medie di riferimento...............
quello che volevo sottolineare è la "somiglianza " sul fituso con quanto successo nel periodo 25 agosto - 30 novenbre........
e soprattutto sull andamento circoscritto nei due quadrati blu del grafico che avevo postato ieri.........
nel periodo precedente il fituso partendo dal minimo del 25 agosto ha fatto il max sulla 41 barra e poi ha caxxeggiato fino alla 54 (senza superare il max)e poi è crollato brekkando medie e tl rsi ..............ora partendo dal 30 nov abbiamo un max sulla
47 barra e ora siamo sulla 53 e sta caxxeggiando come prima........se non dovesse superare il max e scendere brekkando medie e tl rsi io vedrei una bella discesa.........
tale scenario come si potrebbe coniugare con l analisi ciclica ?
con un mensile interamente al ribasso?..............o non so??

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto