icaro72 Forumer storico 16 Febbraio 2011 #5.991 Questo il settimanale ad oggi sull'FTSE/MIB... VEdiamo poi venerdi' Allegati FTSE MIB INDEX.png 15,6 KB · Visite: 617
freesurfer araldo spaziale 16 Febbraio 2011 #5.992 tigre_1a ha scritto: certo...infatti l'ho messo per mettere il dubbio...anche perchè io ce l'ho...allora lo condividevo... Clicca per allargare... si.............ma se la portano sopra i 2,05 cambia tutta la storia ciclica se ho capito qualcosa dei cicli............no??
tigre_1a ha scritto: certo...infatti l'ho messo per mettere il dubbio...anche perchè io ce l'ho...allora lo condividevo... Clicca per allargare... si.............ma se la portano sopra i 2,05 cambia tutta la storia ciclica se ho capito qualcosa dei cicli............no??
Buck Rudyyyyyyyyy 16 Febbraio 2011 #5.993 certo che mi sembra una vera salita con forza, non è che gli si è bucato il gommone Allegati BORSA_935.gif 31,7 KB · Visite: 586
hermann Forumer attivo 16 Febbraio 2011 #5.996 ma davvero c'è una tale divergenza??? caspita...questo grafo non fa altro che incrementare la posizione flat
ma davvero c'è una tale divergenza??? caspita...questo grafo non fa altro che incrementare la posizione flat
michi68 Guest 16 Febbraio 2011 #5.997 hermann ha scritto: ma davvero c'è una tale divergenza??? caspita...questo grafo non fa altro che incrementare la posizione flat Clicca per allargare... a me invece fa incrementare la posizione a 90°..
hermann ha scritto: ma davvero c'è una tale divergenza??? caspita...questo grafo non fa altro che incrementare la posizione flat Clicca per allargare... a me invece fa incrementare la posizione a 90°..
magiel trendisyourfriend 16 Febbraio 2011 #5.998 Buck ha scritto: certo che mi sembra una vera salita con forza, non è che gli si è bucato il gommone Clicca per allargare... questo lo scorso aprile fù profetico.........quando scrivesti...distribuzione..
Buck ha scritto: certo che mi sembra una vera salita con forza, non è che gli si è bucato il gommone Clicca per allargare... questo lo scorso aprile fù profetico.........quando scrivesti...distribuzione..
tigre_1a Dohko di Libra 16 Febbraio 2011 #5.999 Buck ha scritto: certo che mi sembra una vera salita con forza, non è che gli si è bucato il gommone Clicca per allargare... cos'è leo...il fib?
Buck ha scritto: certo che mi sembra una vera salita con forza, non è che gli si è bucato il gommone Clicca per allargare... cos'è leo...il fib?
Buck Rudyyyyyyyyy 16 Febbraio 2011 #6.000 tigre_1a ha scritto: cos'è leo...il fib? Clicca per allargare... no è l sp500 che sta andando in divergenza di volumi in modo spaventoso
tigre_1a ha scritto: cos'è leo...il fib? Clicca per allargare... no è l sp500 che sta andando in divergenza di volumi in modo spaventoso