Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x tigre su ucg

allora ci ho studiato un po su e non è che diciamo poi 2 cose così diverse
allora io vedo dove mi incrociano le medie (pallini arancioni) che mi dice dove parte intermedio
poi tu mi dici che l'intermedio è partito il 30/11 e, dato che il suo primo mensile è già negativo, bisogna stare all'occhio
Ok bene,
io considero il pezzettino dal 30/11 al 10/01 una lingua
mi sembra che questi bravi ragazzi stiano facendo lo stesso identico giochino fatto a maggio per la chiusura dell'annuale, ovvero
chiusura annuale il 07/05 poi lingua di un mesetto circa, botta in su per 40 gg (dove viene fatto il massimo 2,24 circa) e poi giù fino alla chiusura del semestrale a 1,50, poi di nuovo, lingua a 1,46 , su di botto per la partenza del 2° semestrale (quello che stanno facendo adesso dove mi aspetto che possano anche andare sopra a 2,05 ma stiano sotto a 2,24) e poi, una volta fatto il max, giù a scendere per chiudere semestrale e annuale ovviamente sotto a 1,48 con lacrime e disperazione da parte di tutti ( e li si compra)
se poi sarà 1 € o 1,20 chi lo sa
per me è importante che il ragionamento sia ciclicamente corretto perchè mi serve per imparare

ne approfitto per chiederti una cosa sul tuo grafico delle velocità centrate
hai visto che la velo dell'annuale sempre su ucg ha già tagliato dal basso l'asse dello zero come te lo spieghi?

Allegati

• ucg.jpg
    ucg.jpg
    132,3 KB · Visite: 115
Anche xchè longare non si pole.

PS: son tremendi e poi sul MIBBELLO sun pruprio scatenati...come sempre. :D

Si ma scusate non è che voglio fare il pignolo ma da dove io ho aperto quella posizione short 5 giorni fa era 3035 cioe non è che sono andati sulla luna.
Bho sarò io il matto .
Sentitevi una canzone và.:cool:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=jWjPvCWorTg[/ame]

Carina questa.
Un ricco imprenditore facoltoso e di successo, un giorno si recò al mercato ippico del pesce con il suo fedele assistente, disse a tutti i commercianti e pescatori : “oggi il tonno lo compro a 10$ al chilo!!!

Tutti si guardarono attonici e stupiti ma come il prezzo e 7$ qualcuno penso!! Tutti accorsero e venderono tutto il tonno all’imprenditore.

Alla fine disse: “domani tutto il tonno che mi portate lo pago a 15$ al chilo !!!!! “

”hhhhoooo” dissero tutti gustando già il lauto guadagno cosi tutti si fecero scorta di tonni per poter vendere l’indomani.

Arrivo l’alba e come promesso il ricco facoltoso comprò tutto il tonno a 15$ al chilo ma disse:

Ho bisogno di altro tonno trovatemelo e ve lo pagherò 20$ al chilo!!!

”"hhhoooooooo” dissero:”sale ancora presto andiamo a procurare altri tonni!!!!”

Arrivo l’alba ma sconsolati andarono al mercato con pochi tonni perché le scorte scarseggiavano.

Allora il facoltoso ricco disse: “io devo partire per cercare altri tonni affido il commercio a Gastone il mio fidato assistente. Ma se domani mi portate altri tonni li pago 30$! Al chilo!!”

Cosi se ne ando,…. i commercianti e pescatori dissero a Gastone è molto difficile trovare altri tonni!!!!

Allora gastone disse: ”vedete quella cella frigo?” E tutti si girarono: “si!!”

Gastone disse:” io vi venderò tutti quei tonni a 18$ al chilo e voi domani quando tornerà il mio capo

li venderete e lui e vi pagherà 30$ al chilo!!” “Hhhooooo” dissero tutti e quasi si azzuffavano per chi ne doveva prendere di più.

Arrivo il mattino seguente ma non si videro più ne il ricco facoltoso e ne Gastone l’assistente

BENVENUTI NEL MONDO DELL’MERCATO !!!!!

Guardavo l indice Dax per cercare di capire meglio e se non ho i dati sballati sta dentro 50 punti da 3 giorni e fatica a rompere il max o sbaglio?:ciao:
non sbagli assolutamente
solo che gli altri giorni..qnd stox era fermo a 3040/3000 e fib 22900/22600 e lateralizzavano..il dax volava
quindi tra ieri e oggi si e' ripreso quello spread

Si ma scusate non è che voglio fare il pignolo ma da dove io ho aperto quella posizione short 5 giorni fa era 3035 cioe non è che sono andati sulla luna.
Bho sarò io il matto .
Sentitevi una canzone và.:cool:

YouTube - Zucchero - Un kilo

E lo dici a me ? siamo in linea totalmente.... io posso solo shortare dall'11 come dissi.

Se non posso più farlo non faccio nulla fine a fine febbraio oppure mi copro con posizione contrarie fino a quando non avrò le mie conferme.

Mi son a pust...longo ora manco morto... ;)

all'inizio il ristorante è vuoto,....poi entra qualcuno ed inizia a mangiare
...poi visto che si mangia bene ne entrano altri....
...si sparge la voce ed inizia ad affollarsi............

forse entreranno i polli che alla fine pagheranno il conto...

...di solito però prima di spegnere la musica e sprangare le porte del locale
deve passare un po' di tempo......direi ancora una settimana..

E lo dici a me ? siamo in linea totalmente.... io posso solo shortare dall'11 come dissi.

Se non posso più farlo non faccio nulla fine a fine febbraio oppure mi copro con posizione contrarie fino a quando non avrò le mie conferme.

Mi son a pust...longo ora manco morto... ;)
Bhe io ci avevo fatto un pensierino, discesa a 2900 e ripartenza x doppio max e poi giu a finire l intermedio con un 250 punti dal max.
Perche è 250 punti quello che perdono quando gira l intermedio infatti avevo un 2800/2830 come minimo dell intermedio .
Vabbe dai aspettiamo il minimo di questo settimanale che ci dirà sicuramente tutto quello che serve per capire.;)

all'inizio il ristorante è vuoto,....poi entra qualcuno ed inizia a mangiare
...poi visto che si mangia bene ne entrano altri....
...si sparge la voce ed inizia ad affollarsi............

forse entreranno i polli che alla fine pagheranno il conto...

...di solito però prima di spegnere la musica e sprangare le porte del locale
deve passare un po' di tempo......direi ancora una settimana..
Ma no dai , non pensate alla fine di questo trend in salita perche secondo me è completamente sbagliato questi andranno su col prossimo annuale a 1450 o piu su, non dimenticate che il nasdaq ha rotto il max del 2007.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto